CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy i9003 non passa in garanzia, senza motivo e vogliono 193€ per ripararlo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Galaxy i9003 non passa in garanzia senza motivo e vogliono 193€ per ripararlo!

    Ciao a tutti ragazzi/e, oggi è ritornato dall'assistenza il Galaxy di una mia amica.
    Premetto che è andato in assistenza per il solito problema che oramai conosce qualsiasi possessore del modello i9003! Telefono lentissimo, si riavviava a random, non riusciva a rispondere alle chiamate, praticamente inutilizzabile!
    L'ha portato in assistenza proprio quando è arrivato al culmine della sopportazione, i tasti softkey di colpo hanno deciso di non funzionare più!
    Portato da Mediaworld, perchè fu acquistato li, spedito.
    Oggi, dopo una settimana e mezzo, arriva la chiamata dicendo che il telefono è arrivato, ma i casi sono 2, o sborsa 193€ per la riparazione oppure se lo tiene così com'è.
    Siamo pazzi?...Al telefono non sapevano dare neanche loro una spiegazione, cioè non sapevano dirci perchè doveva spendere quei soldi e quale fosse il danno!
    Ha detto solo che non è passato in garanzia e probabilmente il danno l'ha causato lei. C'è solo un pezzettino di cornice in alto a destra spezzato, ma è un danno di 3 mesi dopo l'acquisto, non ha mai influito sulle performance dello smartphone.
    Questo è un difetto hardware/software e loro non vogliono ammetterlo!
    E' capitato a qualcun'altro? Come dovremmo comportarci?

    Grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di raffacar; 21-02-13 alle 16:07
    Samsung Galaxy S3

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Lascia stare mediaworld, portalo in un centro assistenza samsung.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ecco, quindi posso portarlo in un centro specializzato Samsung anche se l'ha preso da Mediaworld?...Perchè ho pensato anche a questo, andare direttamente li. Però non è normale che non accettino un telefono in riparazione, per poi cosa...non si sa!
    Samsung Galaxy S3

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sì, anzi registrati pure sul loro sito come membro exclusive visto che hai un top-smartphone (almeno un tempo lo era); ti dà alcuni vantaggi.
    Poi contatta l'assistenza exclusive al telefono e spiega il problema, ti diranno di portarlo nel centro più vicino.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    raffacar (21-02-13)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto...grazie mille della dritta, purtroppo è la prima volta che mi imbatto nell'assistenza Samsung e già non mi piace :/
    Samsung Galaxy S3

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta che MediaWorld abbia una assistenza interna Samsung. Questo per dirti che se lo porti te di persona al centro Samsung non fai altro che riportarlo al centro assistenza che probabilmente è lo stesso a cui lo hanno appena affidato quelli di MW, in pratica salti un passaggio ma non cambia nulla. Ormai l'IMEI del tuo telefono è stato registrato da Samsung e in qualunque centro assistenza tu lo porti verrà riparato fuori garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. #7
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che MediaWorld abbia una assistenza interna Samsung. Questo per dirti che se lo porti te di persona al centro Samsung non fai altro che riportarlo al centro assistenza che probabilmente è lo stesso a cui lo hanno appena affidato quelli di MW, in pratica salti un passaggio ma non cambia nulla. Ormai l'IMEI del tuo telefono è stato registrato da Samsung e in qualunque centro assistenza tu lo porti verrà riparato fuori garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ok, ma devono darmi un motivo valido per ritenerlo fuori garanzia! Non gli ho chiesto mica di sostituirmi il display rotto, è un problema hardware/software, è colpa loro se fanno questi dispositivi con la fretta pur di venderli.
    Fin quando non mi diranno che non è in garanzia per un motivo X accettabile e verificabile, allora pretenderò l'assistenza.
    Samsung Galaxy S3

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffacar Visualizza il messaggio
    Ok, ma devono darmi un motivo valido per ritenerlo fuori garanzia! Non gli ho chiesto mica di sostituirmi il display rotto, è un problema hardware/software, è colpa loro se fanno questi dispositivi con la fretta pur di venderli.
    Fin quando non mi diranno che non è in garanzia per un motivo X accettabile e verificabile, allora pretenderò l'assistenza.
    Lo sò tu hai tutte le ragioni, ma loro si tutelano in tutti i modi possibili.
    Comunque quando lo vai a ritirare, perlomeno così è dall'assistenza Samsung (mediaworld dubito), dovrebbe esserci scritto perché è stato rifiutato, basta ad esempio che la cartina al tornasole si sia colorata anche solo per umidità che la garanzia è invalidata.

    Comunque segui il suggerimento di Royal iscriviti sul sito Samsung Exclusiv e portarlo direttamente te dal centro riparazioni Samsung

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    raffacar (22-02-13)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, farò il prima possibile quanto detto sopra Grazie ancora!
    Samsung Galaxy S3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy