CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Eccezione bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Eccezione bluetooth

    Ciao ragazzi, volevo sapere se siete a conoscenza di qualche metodo per evitare di dover confermare l'associazione tramite bluetooth tra il nostro tel e un altro dispositivo. In pratica ho preso da poco il sony liveview che mi si connette al tel tramite bluetooth, il problema è che ogni volta che si disconnette poi bisogna dare l'ok da tel per ricollegarlo; io vorrei evitare questo passaggio e farsì che i 2 dispositivi si colleghino in automatico senza bisogno di conferme...esiste una procedura per creare un'eccezione per un determinato dispositivo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Associandolo la prima volta, tramite le impostazioni se non sbaglio una cosa del genere la puoi fare

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, comunque ho trovato una procedura che permette di creare un'eccezione evitando di dover dare l'ok ogni volta (serve il root).

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, comunque ho trovato una procedura che permette di creare un'eccezione evitando di dover dare l'ok ogni volta (serve il root).
    Crea una guida casomai o se vuoi dammi il link in mp e ci penso io a fare la guida

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Allora...la guida è stata creata dall'utente Yuzathecloud per il suo tablet P6200 ed è stata adattata da crackmania per il nostro telefono. Ringrazio entrambi gli utenti.
    Ricordo che la procedura necessita di root; inoltre è stata creata per associare il liveview di sony per evitare ogni volta di dare la conferma per l'accoppiamento, non so se per altri dispositivi la procedura sia la stessa ma penso di sì.

    Faccio copia e incolla da un post di crackmania:

    - con un file manager andare in ->data->misc->bluetoothd e aprire la cartella che si trova all'interno, aprire il file "linkkeys" e su una riga ci sarà il codice bluetooth del nostro dispositivo con un "4 -1" o "4 -0" che bisogna sostituire con "0 -1". Salvare.


    Per il mio telefono, quindi non so se è valido per tutti ho un file di configurazione per il bluetooth che evita di chiedere la pass con determinati dipsositivi, ad esempio il mio è configurato per il pairing automatica dei dispositivi bluetooth delle autovetture, quindi BMW, Audi ecc...quindi ho aggiunto al file il LV così:

    - andare in ->data->misc->bluetooth e aprire il file "dynamic_auto_pairing.conf" e alla voce "//Blacklisting by Partial Name" ho aggiunto ",LiveView" e salvare.

    La guida originale si trova al seguente link https://www.androidiani.com/forum/sa...-ics-root.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy