CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

gt i9003 non funziona dopo aver installato ehndroix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    gt i9003 non funziona dopo aver installato ehndroix 2

    Salve a tutti. Sono nuovo, e quindi non so come muovermi. Se qualcuno sa come aiutarmi, ne saro molo grato. Il mio problema è questo. Un po come tutti non contento di gingerbread sono voluto passare a ics sul mio gt i9003. Prima ho provato RemICS. Rom fantastica se non fosse che non si posso registrare i video. Poi ho trovato ehndroix. Ancora piu bella. Poi sono voluto passare a RemJB. Bellissima. Però non contento volevo ritornare a ehndroix, e ho cominciato a cercare degli aggiornamenti, e infine ho trovato ehndroix 2. Quanndo sono andato ad installarla.... il tel mi è impazzito. Alla fine mi ritrovo il tel che non va oltre la schermata nera di inizio con la scritta Samsung galaxy s scl gt i9003.... Provo ad andare in recovery, sulla mia sd esterna ho tutti i sistemi che avevo precedentemente installato, ma quando riprovo a farlo.... mi parte l installazione e poi mi dice:
    asert failed: getprop("ro.product.device")=="galaxysl" II getprop("ro.build.device")== galaxysl
    E: Error in /sdcard/RemICS - CM9 base - V1.zip
    installation aborted.

    Ora capisco che magari è colpa mia se ci metto troppo le mani su sto telefono, però vorrei riuscire a recuperarlo. Qualcuno sa come aiutarmi?
    Ho gia provato a ricollegarlo con odin, e anche a kies, ma tutto inutile. non ho trovato in internet nessuna discussione del genere, se non un tizio che ha avuto lo stesso problema col tablet, dice di aver provato ad entrare nella rom e cancellato alcune cose, io ci ho provato ma non cambia nulla.
    Grazie per il vostro aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parasioncik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo, e quindi non so come muovermi. Se qualcuno sa come aiutarmi, ne saro molo grato. Il mio problema è questo. Un po come tutti non contento di gingerbread sono voluto passare a ics sul mio gt i9003. Prima ho provato RemICS. Rom fantastica se non fosse che non si posso registrare i video. Poi ho trovato ehndroix. Ancora piu bella. Poi sono voluto passare a RemJB. Bellissima. Però non contento volevo ritornare a ehndroix, e ho cominciato a cercare degli aggiornamenti, e infine ho trovato ehndroix 2. Quanndo sono andato ad installarla.... il tel mi è impazzito. Alla fine mi ritrovo il tel che non va oltre la schermata nera di inizio con la scritta Samsung galaxy s scl gt i9003.... Provo ad andare in recovery, sulla mia sd esterna ho tutti i sistemi che avevo precedentemente installato, ma quando riprovo a farlo.... mi parte l installazione e poi mi dice:
    asert failed: getprop("ro.product.device")=="galaxysl" II getprop("ro.build.device")== galaxysl
    E: Error in /sdcard/RemICS - CM9 base - V1.zip
    installation aborted.

    Ora capisco che magari è colpa mia se ci metto troppo le mani su sto telefono, però vorrei riuscire a recuperarlo. Qualcuno sa come aiutarmi?
    Ho gia provato a ricollegarlo con odin, e anche a kies, ma tutto inutile. non ho trovato in internet nessuna discussione del genere, se non un tizio che ha avuto lo stesso problema col tablet, dice di aver provato ad entrare nella rom e cancellato alcune cose, io ci ho provato ma non cambia nulla.
    Grazie per il vostro aiuto.
    Prova a fare tutti i wipe poi entri in download mode e flash tramite odin della 2.3.4

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

    parasioncik (19-02-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    Prova a fare tutti i wipe poi entri in download mode e flash tramite odin della 2.3.4

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Penso che il problema maggiore sia il fatto che ha flashato una ROM su una base di alpha 4 che ha un partizionamento diverso.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chievo93 Visualizza il messaggio
    Penso che il problema maggiore sia il fatto che ha flashato una ROM su una base di alpha 4 che ha un partizionamento diverso.
    In teoria hanno lo stesso tipo di partizionamento essendo entrambe basate su ics/jb

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    In teoria hanno lo stesso tipo di partizionamento essendo entrambe basate su ics/jb

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    No è questo il problema:

    Alpha 4 - 12022012 - WIPE!
    Upgrade to MTD partitioning. No more BML!

    IMPORTANT! READ BEFORE FLASHING THIS RELEASE!
    1. This ROM will wipe data due to different partitioning. The device would reboot while flashing and resume again.
    2. Once on this ROM, the most effective way of going back to any other ROM would be to repartition from Odin.
    3. While converting the filesystem, your efs that has your IMEI is backed up to /emmc/backup/efs. Keep a backup on your PC just in case.
    4. Incase if you don't get a network signal, check if your IMEI and Baseband are proper. If not, go back to stock and try again.
    5. Do NOT use Odin to flash Modems. Due to different partitions, Odin will screw up your existing MTD setup.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a metterlo apposto... non so di preciso come ho fatto. Ho letto il primo messaggio che mi ha mandato bugge 95 e ho deciso di provare. Ho flashato con odin e ha cominciato a ripartire. si è bloccato dopo aver caricato il boot, allora ho deciso di riflashare ehndroix 1, e per ora va tutto bene. Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy