CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[problema] app touchwiz terminata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [problema] app touchwiz terminata

    Salve ragazzi, circa 2 settimana fa il cellulare di mattina appena alzato mi aveva dato dei problemi, in pratica alla apparenza sembrava tutto perfetto però mi sono accorto che il tasto centrale non funzionava e che se tenevo premuto il tasto poter mi appariva soltanto spegnimento, così ho spento e al suo avvio mi è apparso una notifica di errore nella touchwiz e l app veniva terminata. Ho formattato il telefono e andava tutto bene poi questa mattina si è ripresentato e ho dovuto formattare. Anche se sembra strano entrambi i problemi si sono presentati quando il telefono ha passato la notte sul pavimento. Comunque concludo dicendo che ho il firmware stock e il robot. Secondo voi cosa puo essere?
    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di CiccioGalaxy91; 28-02-13 alle 15:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    io personalmente ho notato che questo device soffre il freddo, l' anno scorso ero andato in montagna e praticamente dovevo fare un wipe un giorno si e uno no, se non anche per 2 giorni di fila... dopo una settimana dal mio rientro era morto, e in assistenza mi e stata fatta la permuta elettronica... penso sia dovuto anche per lo schermo SuperClear che rispetto un Amoled o Super Amoled scalda meno in oltre essendo anche piu spesso del Amoled disperge di conseguenza meglio il calore... ma in certe situazioni non e detto che sia un bene...

    per ora hai detto solo che usi un fw stock ma non hai indicato quale, se non fosse gia alla versione 2.3.6 aggiornalo con kies, ma prima rimuovi il root (hai scritto rebot ma credo intessi il root giusto?) perche se no kies non dovrebbe vederti il cell... una volta aggiornato non fare subito il root, e vedi un po come va il cell...

    se invece hai la 2.3.6, posso solo dirti di riflashare nuovamente con odin la 2.3.6 (magari 2 volte) poi fai wipe + wipe cache... in questa procedura perderai il root, ma non ti serve rimuoverlo prima perche odin non molla mai, va sempre...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho la 2.3.6 comunque al momento ho fatto delle prove non ho problemi se si verifica di nuovo flashero sicuramente. Per il fatto che soffre il freddo anche io la penso come te, non sono mai andato in montagna però alcune volte che ho lasciato il telefono posato in posti molto freddi per tempo prolungato ho notato che prima di tornare fluido al massimo ha bisogno di scaldarsi un po.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ti sconsiglio sopratutto d inverno di tenere il telefono sul pavimento le mattonelle non sono calde ma neppure il parquet... se lo devi fare fallo solo se hai il riscaldamento a pavimento... ma occhio che la batteria non si scaldi troppo se no si gonfia e non tieni piu bene la carica... quindi eviterei cmq sia il pavimento...


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    io personalmente ho notato che questo device soffre il freddo, l' anno scorso ero andato in montagna e praticamente dovevo fare un wipe un giorno si e uno no, se non anche per 2 giorni di fila... dopo una settimana dal mio rientro era morto, e in assistenza mi e stata fatta la permuta elettronica... penso sia dovuto anche per lo schermo SuperClear che rispetto un Amoled o Super Amoled scalda meno in oltre essendo anche piu spesso del Amoled disperge di conseguenza meglio il calore... ma in certe situazioni non e detto che sia un bene...

    per ora hai detto solo che usi un fw stock ma non hai indicato quale, se non fosse gia alla versione 2.3.6 aggiornalo con kies, ma prima rimuovi il root (hai scritto rebot ma credo intessi il root giusto?) perche se no kies non dovrebbe vederti il cell... una volta aggiornato non fare subito il root, e vedi un po come va il cell...

    se invece hai la 2.3.6, posso solo dirti di riflashare nuovamente con odin la 2.3.6 (magari 2 volte) poi fai wipe + wipe cache... in questa procedura perderai il root, ma non ti serve rimuoverlo prima perche odin non molla mai, va sempre...
    si in effetti il nostro telefono sente molto il freddo ma non capisco cosa centri con la touchwiz xD a me ognitanto capita che si impalli il touch a causa del freddo,però non che vada a quel paese la parte software.
    comunque potresti provare anche con un riflash e casomai prova a metterci sotto una ciabatta o qualcosa in modo che non sia a contatto con il freddo del pavimentoxD
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    si in effetti il nostro telefono sente molto il freddo ma non capisco cosa centri con la touchwiz xD a me ognitanto capita che si impalli il touch a causa del freddo,però non che vada a quel paese la parte software.
    comunque potresti provare anche con un riflash e casomai prova a metterci sotto una ciabatta o qualcosa in modo che non sia a contatto con il freddo del pavimentoxD
    Infatti adesso dorme con un piccolo lettino fatto con una scatolina e delle piccole coperte, inoltre non ho più avuto problemi di sw.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Probabile che allora mancasse in tilt la ram che non caricava il processo touchwiz, ma nemmeno gli altri xD però dava errore in quello xk è il primo che parte allo sblocco del telefono

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    Probabile che allora mancasse in tilt la ram che non caricava il processo touchwiz, ma nemmeno gli altri xD però dava errore in quello xk è il primo che parte allo sblocco del telefono

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Si credo sia così, intanto sono contento che non si è manifestato più.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    se succede ancora facci sapere
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Certo con piacere inoltre adesso vorrei vendere il brevetto di lettino per smartphone alla Puro, ovviamente sto scherzando :-)

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy