CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria

    Aiutatemi pleaseeee! da diversi mesi ho problemi con la carica del mio samsung galaxy SCL, ultimamente ho ovviato usando il caricabatterie del galaxy S3 ma da un paio di giorni il problema si e ripresentato 1) la carica non si riempie mai completamente, non va oltre il 60% anche se spengo il dispositivo 2) se lo lascio accesso pur essendo in carica non riesce a caricacarsi e, pur segnalandomi la connessione con il caricabatterie, a volte addirittura la carica diminuisce 3) impiega un lasso di tempo illimitato per caricarsi, a volte si protrae per 6 7 ore e al contrario si scarica molto velocemente 4) pur non tenendolo sotto carica qnd arriva al di sotto del 15% sembra caricarsi da solo addirittura sullo schermo mi appare la scritta "in carica" 5) mi segnala la connessione con samsung kies invece di quella con il caricabatterie. sapete aiutarmi?????

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Prova così, e vedi se migliora qualcosa:

    1 - Scarica completamente il telefono fino a che ti si spegne.

    2 - Metti sotto carica il telefono da spento per almeno 8/10 ore

    3 - Scollega il carica batterie e leva la batteria dal telefono per 10 minuti

    4 - Rimetti la batteria e collega il caricatore

    5 - Carica il telefono per altri 15 minuti (sempre da spento)

    6 - Accendi il telefono e quando si è avviato completamente scollega il carica batterie
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy