CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema parte telefonica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema parte telefonica!

    Ciao a tutti sono abbastanza nuovo nel mondo android anche se lo seguo con interesse da tempo, vi espongo il mio problema:


    Un mio amico mi ha dato da sistemare il suo i9003 poichè dopo l'installazione della cynogenmod, ha iniziato a non founzionare più la parte telefonica dello smartphone (chiamate messaggi e dati) mentre il wifi funziona, non riesce nemmeno a trovare l'operatore.


    Ha già provato a riportare lo smartphone allo stato originale ma anche così presentava gli stessi problemi...
    Ora ha rimesso cyanogenmod 10-20121202-unofficial-galaxysl poichè all'inizio prendeva poco ma sempre meglio che senza cynogen, poi ha iniziato a non prendere più del tutto...
    Cercando sul forum ho ipotizzato 2 principali possibili problemi:

    1. perdita o cirruzione dei file contenuti nella cartella EFS... Se così fosse però dovrei riscontrare problemi con il codice IMEI che invece risulta corretto e presente.


    2. problemi con il modem installato... Il mio amico ha però detto che ha provato a metterne altri e non funzionava uguale...


    A qualcuno si è presentato un problema analogo? penso di aver cercato abbastanza bene ma non ho trovato nulla apparte i punti 1 e 2 :o