CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ripristino tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristino tablet

    ciao scusate il disturbo, spero mi possiate essere d'aiuto...ho un tablet galaxy note versione 2014...
    da poco acquistato..volevo resettarlo per un problema..e mi sono recato come facevo di solito con altri dispositivi android in IMPOSTAZIONI BACKUP RIPRISTINO...ma purtroppo la voce RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA è schiarita...nel senso che...semba bloccata...(come è possibile??) ci clicco sopra e non procede..la scritta RIPRISTINA DATI DI FABBRICA è schiarita come lo sono alcune scritte fuori uso nel tablet..come se per qualche fottuta impostazione si sia bloccata...siccome mia figlia piccola spesso me lo tocca non vorrei iinvolontariamente avesse spinto toccato ...qualcosa..spero possiate essermi d'aiuto..e spiegarmi come fare..e come sia possibile che sia bloccata la scritta RIPRISTINO DATI..sembra come un blocco da parte dello sviluppatore..scusate ignoranza

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spegni il TAB, accendilo premendo vol su+tasto home+tasto power! con i pulsanti del volume spostati su Wipe data - factory reset e conferma con il tasto home. Sempre con i tasti del volume spostati su Yes, Wipe all data (se te lo chiede), conferma con il tasto home e a processo terminato spostati con gli indicatori del volume su Reboot system now e conferma con il tasto home. Tieni presente che però questa è la sezione per l'I9003 e non per il Galaxy Tab... Ciao!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Scrivi nella sezione del tuo dispositivo....
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy