CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fotografie sfocate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fotografie sfocate

    Oggi, dopo molto tempo che non lo facevo, ho fatto un backup di tutte le foto dal cellulare al computer. Guardandole sul computer risultano sfocate e sgranate, pur avendo il cellulare l'autofocus. Prima usavo un Corby per fare le foto, e le foto fatte con questo cellulare risultano molto migliori, anche se ha una risoluzione piu' bassa. Come posso migliorare la qualita' delle foto? Nei settaggi della macchina fotografica e' impostato gia' con la qualita' piu' alta. Possibile che l' scl sia cosi' pessimo per le foto?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ma io non mi sono mai trovato male. Sicuro che hai impostato autofocus e non macro?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, la messa a fuoco automatica e' impostata di default. Ho lasciato tutti i settaggi di default perche' con il Corby non ho mai avuto problemi... ma ora che ho fatto il backup delle foto sul pc e le ho viste, mi sono accorto che la qualita' e' davvero penosa. Ho provato ad abbassare la risoluzione e vedro' come va con le prossime foto. Mi farebbe comunque piacere sapere quali sono le impostazioni piu' adatte per foto nitide e con dettagli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy