CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Durata batteria i9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Durata batteria i9003

    Ragazzi com'è l'autonomia di questo smartphone?
    I 150mah in più rispetto all'i9000 si fanno sentire o no?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Per poterlo dire sarebbe necessario avere a disposizione entrambi i terminali non credi ?

    Ad ogni modo io posso postare la mia esperienza.... faccio un uso molto vario del telefono. Ci sono giorni che arrivo a fine giornata e oltre e altri che invece a metò giornata o dopo qualche ora mi trovo a terra...

    Posso dire che, con qualche sms e chiamata e connessione dati attiva e un paio di foto si arriva alla giornata tirata

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    così poco?...pensavo che le prestazioni fossero aumentate sul fatto della batteria...e invece sembrano diminuite a quanto leggo...io ho l'i9000 e lo uso davvero tanto...oltretutto ora ho froyo ufficiale, non monto ancora rom moddate con cui la prestazione batteria dovrebbe migliorare e mandando parecchi sms al giorno (più di 50)...giocando spesso a scuola...montando un live wallpaper e con 3g accesso per un minimo di almeno 2-3 ore al giorno mi arriva ad un giorno e mezzo...due se ci gioco poco o per niente...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando di una media di utilizzo mia. Io arrivo ben oltre i 50 sms, i 50 sms sono diciamo la base nelle giornate calme ... sorpasso i 100 sms sicuramente al giorno. Monitor sempre al massimo, connessione dati 3g e Wi-Fi sempre attivi in modo da avere la connessione rapida a casa e lo switch automatico fuori casa. Due account email sempre sincronizzati al tempo minimo (consumo continuo di batteria per la sincronizzazione dati). Un account facebook sempre attivo quindi quasi tempo reale. Imo per MSN sempre aperto, cellulare mai spento la notte, navigazione browser web continua e trasmissione della posizione geografica su Latitude e aggiornamento del meteo ogni mezz'ora. Ho dato per scontato l'uso del telefono a pieno delle sue potenzialità come uso medio. Se poi parliamo di quando la batteria dura poche ore, avviene quando mi connetto e navigo tutta la sera dal cellulare o se gioco per diverse ore. Quando invece non faccio quasi uso del telefono se non per qualche sms o chiamata e non ho account mail sincronizzati arrivo alla giornata e mezzo tranquillamente. Teniamo conto che 150mAh non sono molti ;-) se si fa una stima matematica...considerando un consumo della batteria di 24ore e considerando che per il primo 30% si scarica meno velocemente... diciamo a occhio che per le prime 7 ore si scarica lentamente il display SCL ha il 25% dei consumi ottimizzati volendo esagerare. La batteria è più grande del 10% nel primo frangente. Diciamo che di 7 ore si ha un guadagno di un paio d'ore, niente di esaltante . Specialmente se si fa un uso molto intenso.....la differenza si riduce ancora meno. Naturalmente ho fatto delle stime che un qualsiasi docente di elettronica mi avrebbe sparato in questo istante XD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Beh io non mi lamento dei consumi visto che il Galaxy S per batteria è uno degli smrtphone che tiene di più se fai una veloce stima...vorrà dire che quando mi deciderò ad ordinare la batteria potenziata durerà parecchio in più
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si infatti ma se posso darti un consiglio quando metterai una potenziata, non puntare a 1750 o 1900 metti sopra i 2000 mAh se vuoi apprezzare degli effettivi miglioramenti . Purtroppo per l'uso che faccio del telefono a tutto tondo ci vorrebbe un gruppo elettrogeno dietro non ha mai resistito alcun terminale. Considera che con batteria maggiorata lo spessore aumenta e non di poco, siamo nell'ordine di anche 3 o 4mm che su un cellulare simile inficiano l'estetica e la portabilità. E' un bel mattoncino con 3 o 4 mm in più considerando che ha un display da 4 pollici

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la batteria del mio i9003 è durata anche 2 giorni usando wifi(non eccessivamente) e sms e giochi...ora l'ho tolto 36 ore fa da sotto carica e ho ancora 37% di batteria ma nei primi giorni che lo usavo d + scarcando app e varie cose cmq riuscivo tranquillamente ad arrivare a sera

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Io invece staccato un paio d'ore fa sono all'89% aahahhahaha Direi che forse la colpa è mia XD

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    installa setcpu in modo da regolare la velocità della cpu quando è in stand by


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    già fatto mi è sembrato ci fossero un minimo di lag nel tornare alla frequenza necessaria improvvisamente. Ad ogni modo, in standby si imposta a 300mhz non consuma molto...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy