CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema messaggi

    ciao a tutti, qualcuno mi puo aiutare? sul mio galaxy i9003 a volte mi salva gli sms in bozze ma...no trovo la cartella!! come posso fare a cerarla e dove la trovo? grazie:o

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non so chi sia il moderatore della sezione ma prima di tutto magari dai al thread un titolo che rispecchi di più il tuo problema...e poi il tuo telefono non si chiama nemmeno Galaxy S...ma Galaxy SL...l'S è l'i9000 -.-"
    comunque io ho l'S e quando te li salva in bozze vengono salvati nella conversazione...quando provi a scrivere trovi la bozza già li pronta...non si dovrebbe creare una nuova cartella o conversazione per le bozze...dovrebbe funzionare anche per l'i9003 allo stesso modo visto che sono simili..
    comunque per favore prima di postare tutto quello che vi passa per la testa leggete le istruzioni che stanno nella scatola del telefono...certe domande sono davvero assurde...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemini26 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno mi puo aiutare? sul mio galaxy i9003 a volte mi salva gli sms in bozze ma...no trovo la cartella!! come posso fare a cerarla e dove la trovo? grazie:o
    quoto Gingerina..e comunque non funziona come su Symbian che ci sono le varie cartelle ricevuti/inviati/bozze/in uscita ecc..ma cercate cercate e ancora cercate prima di postare..vi prego..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Infrazione per linguaggio inappropriato.

    edit: vedo che hai cambiato il tuo messaggio; questo pero' non è un forum di incontri quindi calmati.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    cerchiamo di essere piu civili !

    e agli utenti che rispondono solo per dire cerca o altro, non rispondete affatto! cosi evitiamo inutili allungamenti del post, se sapete la risposta la date, altrimenti guardate avanti!


    grazie
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Infrazione per linguaggio inappropriato.

    edit: vedo che hai cambiato il tuo messaggio; questo pero' non è un forum di incontri quindi calmati.
    ero stato io ad eliminare il contenuto e scrivere quella metafora!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemini26 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno mi puo aiutare? sul mio galaxy i9003 a volte mi salva gli sms in bozze ma...no trovo la cartella!! come posso fare a cerarla e dove la trovo? grazie:o
    intanto puoi provare nell utilizzare (se gia non ce l'hai) un ottimo filemanager tipo astro o oi filemanager che rispetto a quello della samsung ti visualizzano molte piu cose!
    poi puoi collegare il sgs come memoria esterna al pc ed entrare appunto nella sd da pc e verificare meglio se cè questa cartella
    oppure scaricati un app tipo chompsms o gosms che sono molto personalizzabili ed intuitivi per queste cose come le bozze o altro!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono un conoscitore di forum, o perlomeno quei pochi ai quali ho aderito forse avevano altre ..caratteristiche. Chiedo ancora scusa per l'eventuale intromissione involontaria. e ringrazio anche quell che,hanno cercato e aiutato a sapere qlc in piu.rIbadisco che ci sono modi e modi....forse non tutte le persone sono disponibili e gentili con chi non e' avvezzoa blog e forum. grazie ancora


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy