CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Problema: a volte fa Schermata nera o si blocca o si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pubs1999
    Ciao
    Ok il discorso di cambiarlo per avere un telefono più performante sia a livello di hardware che di software, così anche le ultime app funzioneranno.
    Però non capisco il fatto che avendo 3-4 anni allora è normale che si resetti! In base a cosa affermi ciò?
    Un mio conoscente ha ipotizzato che dopo un tot di anni le saldature iniziano ad avere delle micro crepe. Lui ne ha "aggiustato" uno mettendo la scheda principale in forno....
    Anche se volessi tenerlo come muletto non funzionerebbe, in quanto non garantirebbe una adeguata sicurezza d'uso.

    Dopo tanto tempo che si usa, dopo che varie volte ha raggiunto alte temperature, dopo tante cadute, l'hardware inizia pian piano a cedere. Poi ricordati che il nostro non è mai stato uno smartphone affidabilissimo. Nel mio caso ha avuto bisogno due volte dell'assistenza, ma non è mai stato perfetto.
    Prova comunque a mettere qualche altra rom, in certi casi lo smartphone può resuscitare mettendoci sopra una rom più ottimizzata.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy