CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[DOMANDA] ultima versione firmware e come si aggiorna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ma appena uscira gingerbread per chi ha il 9003 non italiano sarà costretto ad aggiornare via odin (perdendo forse la garanzia??)? Oppure usciranno i firm delle varie nazionalità e ognuno aggiornerà secondo la nazione del telefono?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Mi è sembrato di leggere qualche tempo fa che agendo su alcune chiavi di registro di Windows si può fare riferimento a server non italiani per aggiornare anche da Kies cell non italiani. Ad ogni modo il firmware europeo dovrebbe andare bene per tutti una volta uscito
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  4. #13
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si ok per il firmware europeo ma se kies non me lo fa aggiornare e tramite ota non posso per via del bug di froyo come faccio ad aggiornare in modo corretto senza perdere la garanzia (andare alla samsung per un banale aggiornamento non se ne parla), l'unica è appunto questa modifica del registro di win tramite patch ma mi pare di aver capito che con kies nuovo non va....Insomma ho capito che appena esce Gingerbread aspetto di trovare su samfirmware il firmware e flasho con Odin sperando di non avere bisogno della garanzia in futuro
    Ultima modifica di MaxBlade; 31-05-11 alle 21:36

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Io credo convenga aspettare Ginger per avere delle risposte o provare a sbatterci sul discorso registri
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ragazzi datemi un consiglio che sto impazzendo.
    Ho scoperto che il mio GT-9003 è polacco infatti appena provo a fare gli aggiornamenti con kies italiano mi continua a dire che la mia versione non può essere aggiornata.
    Allora mi sono chiesto non è che scaricando un kies versione polacco riesco finalmente ad aggiornare il mio 9003? oppure è la stessa cosa? o tutti kies sono uguali indistintamente dal paese? rispondete alle mie domande grazie

  7. #16
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Già aspettiamo inutile fare paranoie adesso.... Non vorrei sbagliarmi ma credo che Kies prenda i dati della nazionalità da windows.....
    Ultima modifica di MaxBlade; 01-06-11 alle 09:38

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizzi82 Visualizza il messaggio
    ragazzi datemi un consiglio che sto impazzendo.
    Ho scoperto che il mio GT-9003 è polacco infatti appena provo a fare gli aggiornamenti con kies italiano mi continua a dire che la mia versione non può essere aggiornata.
    Allora mi sono chiesto non è che scaricando un kies versione polacco riesco finalmente ad aggiornare il mio 9003? oppure è la stessa cosa? o tutti kies sono uguali indistintamente dal paese? rispondete alle mie domande grazie
    Kies è un unico programma che vale per tutti i paesi, solo che all'installazione vengono fatte delle configurazioni apposta a seconda del paese dove risiedi..
    Ora io ho messo come paese e altre configurazioni la Polonia e sembra che forse possa andare..

    Quote Originariamente inviato da MaxBlade Visualizza il messaggio
    Già aspettiamo inutile fare paranoie adesso.... Non vorrei sbagliarmi ma credo che Kies prenda i dati della nazionalità da windows.....
    Dopo provo a cambiare lingua di Windows oppure lo provo ad installarlo in polacco, ma credo che dipenda piuttosto dalla connessione e quindi da dove ti connetti...
    Ultima modifica di Scimiazzurro; 01-06-11 alle 11:56

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Credo sia una questione di registri....e di come il cellulare si interfaccia e si fa riconoscere. Quindi rendendo compatibili queste due cose probabilmente si può fare riferimento ai server esterni
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AR64SH per il post:

    gizzi82 (02-06-11)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè intanto vi ringrazi per le risposte.
    Comunque a me pare il tutto molto assurdo che ci vendono un telefono di un'altra nazionalità e non si può aggiornare facilmente.Se io compro un telefono di un'altra nazionalità dovrei avere delle rotture in merito alla garanzia giusto? Mi sono anche letto tutte le domande sul sito della samsung sperando di trovare qualcosa in merito agli aggiornamenti ma nulla.Poi provo a fare cerca aggiornamenti con il telefonino e ogni volta mi da ( errore di conessione). Fateci sapere per il Kies che non penso di essere il solo in questa situazione. grazie

  12. #20
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per la garanzia samsung non importa la nazionalità del telefono infatti prima di comprare il telefono mi sono informato (il mio è garanzia europa e il telefono è Ungherese), io però veramente non capisco questa cosa di Kies ma era tanto difficile dividere i firmware in Europa, Asia etc? del resto android è multilingua, il telefono è europeo? aggiorno col firm europeo la lingua poi la imposta l'utente era cosi semplice, perchè fare queste distinzioni con i letter code boh

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy