CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[DOMANDA] ultima versione firmware e come si aggiorna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ho novità "succulente":

    A quanto pare il messaggio "Questa versione del device non è possibile aggiornarla." (o simile) sarebbe una cattiva traduzione del messaggio Koreano (In inglese): "There's no update available for the current rom of this device" (Ovvero, "Non ci sono aggiornamenti disponibili per la ROM corrente di questo dispositivo").

    Infatti leggendo in giro, ci sono persone che ricevendo questo messaggio, appena era disponibile un'aggiornamento, alla fine glielo faceva fare..
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma infatti sarebbe una grossa cavolata che non si può aggiornare in nessun modo.Però il dubbio rimane, aspettiamo allora tutto la fine di questo mese.In ogni caso il primo che riesce ad aggiornare con la nuova versione 2.3 lo dica subito.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Resta il fatto che da alcune parti è attivo l'aggiornamento kb3 che da noi non è mai arrivato. Ma in ogni caso aspettiamo Ginger ufficiale che se non fosse per le prestazioni e i bug che dovrebbero rispettivamente migliorare e diminuire in realtà è anche più brutto di Froyo per i miei gusti. Parlo di grafica sia chiaro
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  5. #24
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Speriamo che sia una cattiva traduzione, ma nessuno qui a un telefono italiano? A tutti Kies dice: "Impossibile aggiornare"? Comunque io non mi posso lamentare avendo il Kb4 :P

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    anche a mè da lo stesso messaggio, comunque è solo perchè non ci sono aggiornamenti disponibili, lo dico perchè un mio amico aveva l'I9000 e prima che fosse rilasciata la 2.2 il programma gli diceva la stessa cosa!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum ho letto della procedura per aggiornare il firmware sul nostro scl e relativi firmware a disposizione e relativamente ai quali si diceva che il kb3 apporta delle migliorie... qualcuno ha già fatto quest'aggiornamento ufficioso e se si mi potreste elecare pro e contro e se conviene farlo in vista dell'aggiornamento e ginger? grazie
    Samsung Galaxy S i9003
    firmware XXKB1
    lag fix (801 Mb ext2)
    Quadrant 1779

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    io appena avrò due minuti di tempo ci proverò -.-....... ora come ora non so dove dividermi
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei provarci anch'io ma avrei bisogno di un'app per fare il beckup completo del cell compreso quello del firmware e della rom. avete consigli per un'aplicazione del genere?

    p.s. dala info che ho letto sul kb3 sembra che abbia preinstallato anche route66 tra la app di default
    Samsung Galaxy S i9003
    firmware XXKB1
    lag fix (801 Mb ext2)
    Quadrant 1779

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Un bel backup di tutto lo fai intanto con Titanium Backup... per il backup del firmware non mi esprimo prima di essere completamente informato ma in questi giorni appena ho due minuti leggo e opero perchè la voglio provare questa kb3 che alcuni dichiarano non necessiti neanche di lagfix.

    Il route66 mi interessa poco a dire la verità... ma ben venga se c'è
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  11. #30
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Riprendo questo tread perchè sono un pò confuso sul quale sia l'ultima rom stabile per il nostro telefono (gingerbread al momento ha troppi problemi per me) mi spiego meglio: l'altro giorno ho avuto problemi con il telefono e mi sono deciso a flashare con Odin, sono andato su xda e cercando ho letto che l'ultima rom europea è la kb3 al che scarico e installo questa tutto bene va alla grande, ora su samfirmware nella lista dei firm disponibili questa kb3 non c'è e tra l'altro c'è questa: I9003XEKE1 di maggio che presumo sia l'ultima disponibile di Froyo. A questo punto mi chiedo qual'è l'ultima la kb3 o I9003XEKE1?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy