mi sembra che ci voglia una password: aprendo il file .zip sotto windows mi chiede di inserire la parola chiave per il file crittografato
Samsung Galaxy i9003 Gingerbread 2.3.5
www.visualdrome.net
Basta seguire correttamente la procedura. Io non ho avuto problemi: tengo premuto volup+home e accendo...appena parte tolgo il dito dall'on-off (tenendo premuti gli altri 2) altrimenti rebootta.
Samsung Galaxy S-I9003-SCL (main-board sostituita per risolvere reboot e reset dei dati)
Firmware Gingerbread 2.3.6 stock + CF-Root/CWM
Asus Nexus 7 - 32GB - WiFi
io non capisco perchè ma non avevo il punto 4
4) Dopodichè selezionare "Format Internal SD-Card" e premere il tasto Home per formattare la memoria interna;
Samsung Galaxy S-I9003-SCL (main-board sostituita per risolvere reboot e reset dei dati)
domandona sul wipe ragazzi,
io sabato ho seguito alla lettera il procedimento (avendo fatto un backup con Titanium prima) ma forse è stato un errore eseguire questo:
6) Formattate la memoria interna del telefono: andate in "Impostazioni" -> "Memoria scheda SD e Telefono", selezionare "formatta memoria USB" per effettuare la formattazione di tutti i dati contenuti nella memoria interna.
perchè anche se ho ripristinato con Titanium molti dati mi sembrano andati persi e fatto sta che addirittura nella scheda esterna non vengono più trovate le app!
ho sbagliato qualcosa??
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1