Ciao a tutti! sto eseguendo questa operazione su un s2...speriamo vada bene...
Ciao a tutti! sto eseguendo questa operazione su un s2...speriamo vada bene...
Qualcuno può consigliarmi un software semplice e sicuro per fare il backup di sms e salvarli sul computer? Non riesco a farli con kies e comunque vorrei un'alternativa nel caso non mi riconoscesse più il telefono (ho intenzione di aggiornarlo e quindi di fare un wipe). Ho cercato un bel po' ma non ho trovato niente di significativo, solo molti riferimenti a Titanium che da quanto ho capito è piuttosto avanzato e fors'anche richiede i permessi di root..
Originariamente inviato da Bomberina23
Sioppure se hai la cwm fai un nandroid backup
![]()
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
samsung galaxy scl
Se Qualcuno ti è stato utile e ti ha aiutato con le sue risposte clicca sul tasto thanks e evita di ringraziare scrivendo nuovi post,impallerai meno discussioni ed aiuterai ad accrescere l'autostima di chi ti aiuta
oppure usi my backup free o, se vai cercando su google, my backup proè il migliore a mio dire
![]()
Sono OT se chiedo cosa è e come.funziona un android backup? Sì può fare "normalmente" o bisogna avere root o altre modifiche?
il nandroid backup si fa per forza con la cwm, ovvero col root![]()
È una utility compresa nella CWM che opera un backup totale del telefono, compresa la ROM e le varie partizioni
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My Androids
Samsung Galaxy SCL I9003
[TheFrankestainMOD 3.8]
Samsung Galaxy S I9000
[TsunamiROM X 4.4]
Google Nexus 7 Wifi 16GB
4.2.1 Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "thanks"
emigos (20-08-12)
Uh, interessante! Quindi in teoria se faccio ora il nandroid backup, in seguito potrei tornare come a "prima dell'aggiornamento"?
(sub-domanda: la CWM si può disinstallare senza lasciare traccia?)
Sì giusto la cwm la si può togliere flashando da odin una qualsiasi rom stock![]()
samsung galaxy scl
Se Qualcuno ti è stato utile e ti ha aiutato con le sue risposte clicca sul tasto thanks e evita di ringraziare scrivendo nuovi post,impallerai meno discussioni ed aiuterai ad accrescere l'autostima di chi ti aiuta