CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Consiglio e impressioni

    Salve a tutti sono in procinto di comprare su ebay questo terminale a circa 270 e nuovo e con garanzia europa.
    Ora io volevo chiedervi quali fossero le vostre impressioni e se regge e vince il confronto col defy(sono indeciso fra 2)moddato a dovere.
    Volevo sapere se una volta rootato e lag-fixato come si comporta nella navigazione e chi più ne ha ne metta.
    Grazie


    P.S:se dovesse arrivarmi una versione non italiana del firmwere posso trovarne una italiana?
    Infine qualcuno di voi potrebbe fare una breve videorecensione italiana perchè sul web non se ne trovano.
    Scusate per il rompimento di balls

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    in linea generale è un buon telefono se puo pensi a quando lo stai pagando ...il mio ha solo il root e si comporta bene tranne qualche blocco ogni tanto...per il confronto con defy non saprei poiché non ho mai provato quel terminale...ed ultima cosa anche a me è garanzia europa e puoi rimanervi quel firmware senza cambiarlo in italiano


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se ottimizzassero i driver e il kernel sarebbe un device molto molto prestante.... ora come ora è tarpiato ma si comporta veramente bene in funzione del prezzo. Il firmware è europeo per i nostri device con lingua italiana
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie lo prenderei perchè ho venduto il wildfire a 150 e (comprato a febbraio a 270)nonostante fosse moddato a dovere nella navigazione web c'era qualche impuntamento e il terminale non era come l'aspettassi quindi non vorrei sbagliare di nuovo.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa si intende per impuntamento.... a mio parere si impuntano anche il Galaxy 9000 e il 9003 quando si incontrano finestre pesanti.... con molto Flash..... c'è poco da fare . Una volta caricata la pagina lo zoom in è fluido e anche lo scroll, anche se usando Dolphin noto meno scattosità nello zoom in e quindi lo consiglio. Passare avanti e indietro per le pagine è lento a causa delle connessioni non tanto per i device spesso
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy