CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96
Discussione:

[I9003][Guida] XXKP7 Gingerbread Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Quattro Castella
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Htc Magic, Samsung GalaxyS SCL

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel8846 Visualizza il messaggio
    ma nel caso uno aggiorna e poi non si trova bene si può tornare alla 2.2.1??
    tornare indietro è possibile, basta riflashare il fw 2.2.1 che trovi su SamFw..
    ovvio che un po' di rischio di inceppare in qualcosa c'è, ma sulla "carta" puoi flashare 2.3 e 2.2 un giorno si e un giorno no senza problemi!
    Ultima modifica di richifil; 23-06-11 alle 12:16
    Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
    ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
    Recovery : Stock

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Quattro Castella
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Htc Magic, Samsung GalaxyS SCL

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il primo post, sembra che siano stati risolti alcuni dei problemi noti.
    C'è qualche temerario che ha già provato la procedura e sa dare qualche feedback o qualche miglioria alla guida se poco chiara?
    Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
    ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
    Recovery : Stock

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richifil Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO 2: 23-6
    Ho trovato un altra guida molto carina direttamente dal sito di SAMFW, è molto completa e ovviamente tutta in inglese, ma gli utenti su XDA che hanno già provato dicono funzioni senza intoppi.

    QUI la guida
    E' la stessa che avevo trovato io prima che la postavi,alla fine è la stessa che hai postato tu,ovviamente scritta in inglese,ma corrisponde pari pari alla tua...Comunque grazie lo stesso per l'aggiunta,più fonti si hanno,meglio è

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho seguito da un ora la Guida e ho messo la Rom ( quella con Bootloader aggiornato )
    che risolve alcuni Fix, per ora fila tutto liscio e devo dire che è un fulmine confro a Froyo 2.2.1, ho preso i diritti di root con "super One Click", non ho fatto test con quadrat e provare con il lagfix, perchè come dicevo prima è un fulmine sembra un'altro terminale. Continuo il mio test.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare il jit si sente
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidLo Visualizza il messaggio
    Ciao ho seguito da un ora la Guida e ho messo la Rom ( quella con Bootloader aggiornato )
    che risolve alcuni Fix, per ora fila tutto liscio e devo dire che è un fulmine confro a Froyo 2.2.1, ho preso i diritti di root con "super One Click", non ho fatto test con quadrat e provare con il lagfix, perchè come dicevo prima è un fulmine sembra un'altro terminale. Continuo il mio test.
    Mi sta venendo l'acquolina

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidLo Visualizza il messaggio
    Ciao ho seguito da un ora la Guida e ho messo la Rom ( quella con Bootloader aggiornato )
    che risolve alcuni Fix, per ora fila tutto liscio e devo dire che è un fulmine confro a Froyo 2.2.1, ho preso i diritti di root con "super One Click", non ho fatto test con quadrat e provare con il lagfix, perchè come dicevo prima è un fulmine sembra un'altro terminale. Continuo il mio test.
    ciao a tutti ....scusate perchè nn mi ritrovo il file da mettere in BOOTLOADER??? nel pacchetto mi ritrovo solo 3 file code,gt e modem...

    risolto...ho scaricato il pacchetto da un'altra parte, da megaupload mancava il bootloader....comunque tutto ok messa la rom 2.3.4...ho dovuto ripetere la procedura 2 volte perchè mi dava problemi con la fotocamera...ora sembra tutto ok
    Ultima modifica di fisiosos88; 24-06-11 alle 10:27

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Quattro Castella
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Htc Magic, Samsung GalaxyS SCL

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    risolto...ho scaricato il pacchetto da un'altra parte, da megaupload mancava il bootloader....comunque tutto ok messa la rom 2.3.4...ho dovuto ripetere la procedura 2 volte perchè mi dava problemi con la fotocamera...ora sembra tutto ok
    ottimo, adesso aggiungo una nota nel primo post, mi puoi linkare il posto dove hai preso il nuovo zip così lo aggiungo al primo post nel caso qualcuno abbia dei problemi?

    proposta: un nuovo thread con i feedback della 2.3 cosa ne dite? lo posso aprire anche io ma se c'è qualcuno che ha già testato sarebbe interessante per i nuovi che vogliono montarlo!
    Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
    ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
    Recovery : Stock

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richifil Visualizza il messaggio
    ottimo, adesso aggiungo una nota nel primo post, mi puoi linkare il posto dove hai preso il nuovo zip così lo aggiungo al primo post nel caso qualcuno abbia dei problemi?

    proposta: un nuovo thread con i feedback della 2.3 cosa ne dite? lo posso aprire anche io ma se c'è qualcuno che ha già testato sarebbe interessante per i nuovi che vogliono montarlo!
    guarda l'ho scaricato sempre dalla guida xda in prima pagina ...solo che che il pacchetto da hotfile è stato rimosso, quello di megaupload non è completo....ho scaricato quello da I9003XXKP7.rar
    Comunque l'unico problema per ora è il lagfix con oclf, il vecchio metodo funziona solo con froyo da quello che ho capito...
    Per la tua proposta okkkkkk!
    Ultima modifica di fisiosos88; 24-06-11 alle 12:06

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Quattro Castella
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Htc Magic, Samsung GalaxyS SCL

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ottimo metto il tuo link nella guida, per l'oclf ci sarà da aspettare, anche se nella rom in sviluppo di rex4u (QUI il 3d che ho creato ) dice che sarà disponibile!

    Se vuoi puoi crearlo tu il post con i feedback visto che sei stato uno dei primi temerari
    Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
    ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
    Recovery : Stock

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy