CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[DOMANDA] juice defender e dintorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] juice defender e dintorni

    ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo android,vengo da apple ed ho tanti dubbi e perplessità.vorrei innanzitutto migliorare la durata della batteria e mi hanno consigliato juice defender,ho capito abbastanza tutte le varie istruzioni e consigli ma ho un dubbio,uso spesso whatsapp,posso disattivare la rete mobile per tutto tranne che per whatsapp?se si come?inoltre ho fast reboot,è davvero utile,se si per cosa?e per finire ho task killer ma ho letto che per la batteria non fa bene è vero?vorrei infine disattivare tutte quelle app tipo aggiornamenti di sistema bluetooth che girano continuamente come faccio?!grazie a tutti per il tempo speso per me
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Scimiazzurro; 27-06-11 alle 20:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Quattro Castella
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Htc Magic, Samsung GalaxyS SCL

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto sol forum, proverò a rispondere a qualche dubbio, ma per dettagli tecnici e ulteriori chiarimenti c'è gente molto più competente, ad ogni modo:

    Premessa: i cellulari di ultima generazione hanno una durata della batteria ben lontana dai vecchi e quindi dei "miracoli" o apploicazioni miracolose che aumentano incredibilmente la batteria non esistono, tuttavia ci sono ottimizzazioni possibili

    1)la rete mobile è disattivabile tramite i widget che trovi sul market o anche dalle impostazioni del telefono -> wireless e reti
    1.1) a quanto ne so non è possibile disattivarla "parzialmente", però puoi tramite un widget che metti sullo schermo accenderla e spegnerla tutte le volte che vuoi (ad esempio quando usi whatsapp), ma non mi sembra una gran soluzione, secondo me su un telefono android andrebbe sempre accesa.
    2)fastreboot QUI la spiegazione di cosa serve.
    3)task killer sono un argomento mooolto dibattuto e troverai diverse opinioni e diverse spiegazioni, basta che fai una ricerca sul forum o su google, io personalmente non li uso. ti linko un paio di articoli QUI e QUI
    4) il bluetooth lo disattivi sempre o tramite widget o dalla barra delle notifiche, gli aggiornamenti di sistema non disattivarli anche perchè non "girano" in continuazione

    ciao!
    Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
    ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
    Recovery : Stock

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le spiegazioni le ho trovate molto utili


    GT-I9003

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Quattro Castella
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Htc Magic, Samsung GalaxyS SCL

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prego!! se sei nuovo ti consiglio di leggerti bene i thread del forum: l'enciclopedia generale del galaxy s, troverai informazioni utili.

    Poi stiamo partendo con una petizione per l'aggiornamento a 2.3 in modo da avere qualche rom anche per il nostro telefono, se sei interessato faremo a breve un 3d, per ora puoi guardare gli ultimi post nella discussione "Blocco Telefono nuovo con root"

    ciao!
    Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
    ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
    Recovery : Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy