CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107
Discussione:

[GUIDA] Swap memoria interna e SD esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa come eliminare lo swap? ho provato formattando cell e sd esterna ma non è cambiato nulla...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Come detto nel primo post devi eseguire la procedura all'inverso .... spetta che la riguardo e ti specifico il passo in particolare
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se guardi attentamente il primo topic alla fine ti dice come ripristinare tutto tramite adb
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Se guardi attentamente il primo topic alla fine ti dice come ripristinare tutto tramite adb
    io ho eseguito la procedura tramite root explorer, in pratica ho seguito il primo procedimento perchè sdk mi dava dei problemi in fase di installazione, è sufficiente spostare il file in questione nella cartella di origine? grazie

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si li rimetti al posto di quelli modificati...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito bene come si esegue il procedimento via ADB...qualcuno che lo ha già fatto potrebbe aiutarmi pls?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, ragazzi, questo è il mio primo messaggio nel forum dopo quello di benvenuto...
    volevo chiedervi un info' ma siate clementi dato che sono un neofita...

    io ho da qualche giorno il mio samsung i9003, aveva il froyo 2.2.1 e ho aggiornato a gingerbread seconda lake 2,3,5 passando obbligatoriamente per il 2,3,4, (ma senza formattare il cell) (il cel è usato)... ora mi stavo cimentando nello swap della memoria... in quanto il 1,52 gb di sistema sono quasi pieni...
    innanzitutto sto aspettando una SD HC da 16GB classe 10 con chip samsung, presa su ebay, dovrebbe arrivare.. (dovrebbe andare bene classe 10 vero?) o è lento rispetto a quella interna? (spero che classe 10 sia abbastanza veloce),
    ora ho fatto il root e mi è comparsa l'icona SUPERUSER, poi mi sono fermato in quanto mi manca la micro SD, ora in attesa che arrivi volevo salvare tutti i miei dati personali e poi procedere con il formattone (immagino che dovrò rootarlo nuovamente vero?)
    ora mi consigliate:

    reinstallo tutti i programmi che avevo fino a riempire la memoria interna e poi fare lo swap, in modo da avere i programmi che uso di più più veloci e tutti gli altri sulla micro sd come fosse la memoria interna

    oppure installo direttamente tutto sulla micro sd come dopo lo swap come fosse la memoria interna? lasciando quella interna libera?
    avrei benefici ad lasciare la memoria interna libera? o solo rallentamenti dovuti all'installazione su sd esterna?? (ricordiamoci che è 16 gb classe 10)

    ALTRA COSA, ho appena saputo cos'è il LAGFIX, potrebbe essermi utile il LAGFIX per il mio intento di swap memoria con SD 16GB classe 10? avrei più velocità? io monto gingerbread 2,3,5 XXXKPN, dovrei evere ex2 ex3 o ex4 per la mia versione di gingerbread? grazie mille ancora.

    grazie ragazzi.. spero di essere stato esaustivo nell'illustrare la situazione.
    Ultima modifica di deadlypoison83; 16-11-11 alle 13:17

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao raga... ho visto che nessuno mi sa aiutare..

    qualcuno mi può consigliare sul mio penultimo post??
    please... grazie.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco a fare quel benedetto swap..mi aiutate? la prima guida non funziona... il file modificato non mi si sostituisce nel telefono.... la seconda non ci capisco nulla... potete spiegarmi passo passo come funziona la seconda guida?????? grazie.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadlypoison83 Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a fare quel benedetto swap..mi aiutate? la prima guida non funziona... il file modificato non mi si sostituisce nel telefono.... la seconda non ci capisco nulla... potete spiegarmi passo passo come funziona la seconda guida?????? grazie.

    Ciao, aspetta un momento, questa guida è stata fatta questa estate ed era per FROYO, ora chiediamo ai piu esperti se va bene anche per GINGERBREAD

    Qualcuno lo ha testato su GINGERBREAD?

    Ok girando per la rete ho trovato il file per gingerbread, l'ho testato ed ho fatto la procedura 1 di questo topic, funziona perfettamente...

    Ricordate di fare un backup dell'originale dal vostro terminale

    Non mi assumo nessuna responsabilità per le conseguenze dell'uso di questo file...

    http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1309608928
    Ultima modifica di zero07; 20-11-11 alle 13:32 - Motivo: AGGIORNAMENTO

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy