CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107
Discussione:

[GUIDA] Swap memoria interna e SD esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora testato e mi crasha in continuazione il bluetooth provato a ripristinare il file.originale ma nn va...il problema persiste...reflash

    Testato su.kph con cranium 3.1


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta... ho visto adesso il tuo file... cmq io sono riuscito con il file di questa guida.. il problema era nel root explorer.. il programma versione 2,3 non andava bene mentre con 2,17 funziona alla grande.. ora ho nella scheda di memoria 1,52 gb mentre nella memoria USB 14,92 gb... haimè ho notato che installando i vari programmi.. non tutti vanno nella memoria USB (scheda da 16 gb con swap), ma altri vanno nella memoria esterna (memoria interna con swap)... come mai? come si possono installare tutti i programmi nella memoria USB (ovvero la mia 16 gb classe 10 con swap) grazie...

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao raga sapete spiegarmi perchè questo swap da problemi quando fai il collegamento in debug usb o con kies? non riconosce piu la vera memoria interna e sono costretto a riavviare il cell!!! aiutoooo

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Per chi è riuscito nell'intento di apportare questa modifica: ma se nel caso togliereste la memory card, cosa succede?qualcuno l'ha provato?Io sono molto tentato dal fare questa procedura, ma ho paura di arrecare danni al cellulare con possibili rimozioni della microsd esterna.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche a me da problemi nel collegamento con usb esterna nella memoria vera e propria... però riesci fortunatamente ad accedervi tramite l'altra modalità... in impostazioni wireless e kies.... vede sia memory (1.52 swap) che memoria interna del telefono (16 gb SWAP :-D ) quindi non mi cambia la vita...

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Per chi è riuscito nell'intento di apportare questa modifica: ma se nel caso togliereste la memory card, cosa succede?qualcuno l'ha provato?Io sono molto tentato dal fare questa procedura, ma ho paura di arrecare danni al cellulare con possibili rimozioni della microsd esterna.
    non mi passa per la testa di togliere la memory con il telefono acceso.. non voglio fare danni.. sicuramente da una sorta di errore... facile... la memory la togli con il tel spento e non succede nulla... cmq te la consiglio questa modifica... non fai danni (se non togli la memoria con il cell acceso) ed è solo un guadagno... (se prendi la memory classe 10 va veloce come la memoria interna originale... e credetemi che ho installato il mondo) falla falla... ma solo se hai una micro sd classe 10.... quelle inferiori secondo me sono molto lentine...

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Fammi capire, che succede se la togli a cell spento???
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    19dany84 credo che a cell spento, a meno che non lo accendi dopo aver tolto la memory card, non possa accadere nulla.Comunque appena posso prendere una classe 10 da almeno 16GB inizio a farvi un pensierino, altrimenti desisto...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    19dany84 credo che a cell spento, a meno che non lo accendi dopo aver tolto la memory card, non possa accadere nulla.Comunque appena posso prendere una classe 10 da almeno 16GB inizio a farvi un pensierino, altrimenti desisto...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Si, io credo che se la togli a telefono spento rimane lo schermo nero, mentre se la togli a telefono acceso ti dà l'errore memoria romossa come ad altri dava sul forum; costringendoti a togliere e rimettere la batteria
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Sembra proprio che vada fatto visto che ho sempre problemi ad installare giochi belli.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy