CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[PROBLEMA] Memoria Interna smette di funzionare e terminazione processi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [PROBLEMA] Memoria Interna smette di funzionare e terminazione processi

    Salve a tutti!

    Il mio smartphone ha cominciato a darmi ulteriori problemi.. Da due giorni la memoria interna smette di funzionare e si rimuove automaticamente e ho continui crash ai processi interni. Gmail, Messaggi, Gestione Applicazioni etc.

    Non so più che fare.. Ho fatto anche il Wipe ma nulla.. Cosa mi consigliate di fare?

    Il terminare è rootato..!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Scusami una curiosità,ma sei sicuro che sia la memoria interna?poichè hai detto che si rimuove continuamente,ma come fa a rimuoversi la memorua interna?la rimozione serve per poi rimuovere fisicamente il dispositivo,come nel caso della memory card,ma nel caso della memoria interna in impostazioni non c'è la rimozione della memoria interna,quindi mi sembra molto strana come cosa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Scusami una curiosità,ma sei sicuro che sia la memoria interna?poichè hai detto che si rimuove continuamente,ma come fa a rimuoversi la memorua interna?la rimozione serve per poi rimuovere fisicamente il dispositivo,come nel caso della memory card,ma nel caso della memoria interna in impostazioni non c'è la rimozione della memoria interna,quindi mi sembra molto strana come cosa.
    Sicuro di quel che ho scritto

    C'è proprio scritto rimozione memoria interna ed i processi derivati dalla memoria interna smettono di funzionare. :3

    Che problemone !

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Caspita allora è davvero un bel problema serio questo.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di petrullica


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io direi assistenza! XD
    LGE Google Nexus 5

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petrullica Visualizza il messaggio
    io direi assistenza! XD
    Eh ho il root.. quando faccio il de root con SuperOneClick ricevo un errore ed ho installato durante il root con SuperOne anche un'altra cosa insieme...


    Cmq mi legge solo 2gb di memoria interna..

    Qualcuno può consigliarmi come rimuovere il root e rendere il terminale COMPLETAMENTE "nuovo" ?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdwardHowe Visualizza il messaggio
    Eh ho il root.. quando faccio il de root con SuperOneClick ricevo un errore ed ho installato durante il root con SuperOne anche un'altra cosa insieme...


    Cmq mi legge solo 2gb di memoria interna..

    Qualcuno può consigliarmi come rimuovere il root e rendere il terminale COMPLETAMENTE "nuovo" ?
    anche il mio legge solo 2gb di memoria interna ed è completamente originale,mai root e 2 giorni di vita....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome Visualizza il messaggio
    anche il mio legge solo 2gb di memoria interna ed è completamente originale,mai root e 2 giorni di vita....
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che con le problematiche mi sono sbagliato.

    Allora i 2gb di memoria interna li dovrebbe tenere sempre così. Perchè solo 2gb sono adibiti all'utente gli altri 2 sono di sistema. Quindi mi scuso per questa confusione.


    Il terminale presenta sempre il problema anche se riavviandolo per un pò non da problemi.. Quindi va in conflitto qualcosa.. ma cosa? Questo problema si è presentato così senza che io abbia fatto nulla.. Magari devo provare a mettere il KB3? Avendo il KB1 di base.. e a reinstallare il 2.2.1 originale con odin?

    Se si; qualcuno può dirmi passo per passo come fare? Nelle guide non ci ho mai capito nulla. Grazie :3

  10. #9
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdwardHowe Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che con le problematiche mi sono sbagliato.

    Allora i 2gb di memoria interna li dovrebbe tenere sempre così. Perchè solo 2gb sono adibiti all'utente gli altri 2 sono di sistema. Quindi mi scuso per questa confusione.


    Il terminale presenta sempre il problema anche se riavviandolo per un pò non da problemi.. Quindi va in conflitto qualcosa.. ma cosa? Questo problema si è presentato così senza che io abbia fatto nulla.. Magari devo provare a mettere il KB3? Avendo il KB1 di base.. e a reinstallare il 2.2.1 originale con odin?

    Se si; qualcuno può dirmi passo per passo come fare? Nelle guide non ci ho mai capito nulla. Grazie :3
    Guarda e' un problema che hanno alcuni device non vorrei dirti una cavolata prendila come un opinione ma a portarlo in garanzia risolvi poco ti dico cosi perche' io c'e' lo a casa in scatola comprato i primi di aprile all'inizio tutto ok poi dopo averlo collegato al pc la prima volta ha iniziato a darmi il tuo stesso problema , tra l'altro il FW installato era un kb4 che non ho trovato da nessuna parte chiamato alla samsung mi hanno fatto fare i vari reset e wipe tra cui uno con un codice dalla tastiera del telefono , non ho risolto niente allora l ho portato in un centro samsung me lo hanno ridato indietro dopo 12 giorni con il FW kb1 e con lo stesso problema tornato da Samsung me lo hanno ridato con il kb3 sempre lo stesso problema . Il difetto secondo me e' software ti dico così perche smanettandoci un po su con odin ho installato varie rom (quelle solite non e' che c'e' ne siano molte in giro ) ma il problema e' rimasto ma l'installazione andava bene ( quindi la memoria funziona se no dava errore nel flash della rom) qualche giorno fa ho installato con odin la versione gingerbread kp7 prima e kp9 (da samfirmware.com) dopo questo aggiornamento (non ufficiale e' una beta) il problema e' scomparso ma in compenso ora mi da saltuariamente kernel panic e mi tocca riavviare.
    Quindi speriamo che con l'aggiornamento ufficiale possa funzionare se no ......
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Guarda e' un problema che hanno alcuni device non vorrei dirti una cavolata prendila come un opinione ma a portarlo in garanzia risolvi poco ti dico cosi perche' io c'e' lo a casa in scatola comprato i primi di aprile all'inizio tutto ok poi dopo averlo collegato al pc la prima volta ha iniziato a darmi il tuo stesso problema , tra l'altro il FW installato era un kb4 che non ho trovato da nessuna parte chiamato alla samsung mi hanno fatto fare i vari reset e wipe tra cui uno con un codice dalla tastiera del telefono , non ho risolto niente allora l ho portato in un centro samsung me lo hanno ridato indietro dopo 12 giorni con il FW kb1 e con lo stesso problema tornato da Samsung me lo hanno ridato con il kb3 sempre lo stesso problema . Il difetto secondo me e' software ti dico così perche smanettandoci un po su con odin ho installato varie rom (quelle solite non e' che c'e' ne siano molte in giro ) ma il problema e' rimasto ma l'installazione andava bene ( quindi la memoria funziona se no dava errore nel flash della rom) qualche giorno fa ho installato con odin la versione gingerbread kp7 prima e kp9 (da samfirmware.com) dopo questo aggiornamento (non ufficiale e' una beta) il problema e' scomparso ma in compenso ora mi da saltuariamente kernel panic e mi tocca riavviare.
    Quindi speriamo che con l'aggiornamento ufficiale possa funzionare se no ......
    Domani contatto la Samsung.. Questo terminale mi ha sempre dato problemi ora neanche un SMS posso leggere o inviare.

    Per il fatto della rimozione del root qualcuno può dirmi come farlo manualmente o che mi indichi una procedura che non dia problemi? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy