CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Problema] Spegnimento terminale GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Problema] Spegnimento terminale GS

    Salve a tutti, ecco il mio primo, oltre la presentazione, (triste) tread...

    Ho acquistato qualche giorno fa un galaxy s SCL (tutto originale, no root) da Unieuro e sto effettuando una portabilità da Wind a Tre, ed in questi giorni mi è capitato diverse volte uno spegnimento del terminale. Non ha subito danni ne urti.

    batteria carica, modalità stand by e quando vado per sbloccarlo mi accorgo che è spento... HELP ME!

    Girovagando per il forum mi sono accorto che è capitato a qualcun altro, ma non trovo la soluzione...

    Suggerimenti?

    Credete possa essere determinato dalla portabilità tale instabilità? O difetto di fabbrica - batteria - sfiga?

    PS: oggi scade una settimana esatta dall'acquisto e ho superato i 15 minuti di conversazione
    Ultima modifica di nusco87; 12-07-11 alle 13:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto spero che la soluzione possa essere utile ad altri utenti: disinstallando "apn on off widget" (app gratuita dal market) basta farsi reinviare i famosi sms autoconfiguranti dal proprio operatore e la fonnessone riparte.
    Questo perche suddetta app modifica dei valori di registro del sistema necessari alla config dello smatphone...

    Spero che possa tornare utile ad altri poveri utonti come me..
    Un saluto
    Andrea

    Inviato da samsung galaxy s scl

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    anche io ho il tuo problema, mi capita raramente(in 2 mesi circa 3 volte) ma non ho quell'app installata, ma apndroid... dove sei venuto a conoscenza di questa soluzione?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusco87 Visualizza il messaggio
    Risolto spero che la soluzione possa essere utile ad altri utenti: disinstallando "apn on off widget" (app gratuita dal market) basta farsi reinviare i famosi sms autoconfiguranti dal proprio operatore e la fonnessone riparte.
    Questo perche suddetta app modifica dei valori di registro del sistema necessari alla config dello smatphone...

    Spero che possa tornare utile ad altri poveri utonti come me..
    Un saluto
    Andrea

    Inviato da samsung galaxy s scl
    Devo ammettere di non aver capito, era il cellulare che si spegneva o cosa?
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il problema è ben altro e credo risieda sempre nella cattiva gestione del filesystem e anche con l'applicazione del lagfix si risolve poco perchè alcune app vanno a risiedere nella parte non fixata. Staremo meglio quando ci sarà un lagfix ext4 forse....

    In ogni caso può essere che abbia rilevanza anche l'apn quindi chiedo a chi fa uso di queste app di verificare gentilmente
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me capitava che spesso lo trovavo spento tanto che stavo per mandarlo in assistenza ma poi ho provato a levare e rimettere la batteria e adesso nn mi si spegne più...misteri del galaxy....

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento a Gingerbread no brand (ITV) in una decina di giorni mi è capitato due volte, tanto che la prima volta mi è venuto il terrore potesse essere lo schermo andato.
    Tolta e rimessa la batteria entrambe le volte è ripartito senza problemi.
    Non ho nessun gestore di APN.
    Non ho fatto nessun wipe dei dati prima o dopo l'aggiornamento. Mi consigliate di farlo? Visto che mi pare non sia legato a Gingerbread, qualcuno sa dirmi se c'è già una soluzione definitiva?

    grazie mille

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi tutti ho fatto confusione!!! La soluzione da me postata Riguarda solo ed esclusivamente i problemi di non connessione a seguito della disinstallazione di APN on off widget, app scaricabile dal market utile alla gestione del traffico dati.

    Lo spegnimento non mi si e' piu presentato dopo aver tolto e rimesso la batteria.
    Perdonatemi la confusione dei post.
    Saluti
    andrea

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io possessore di Galaxy S I9000 e mi è capitato qualche volta questo problema. Proprio ora l'ultima volta, anche se diciamo che non mi sono agitato perchè è una cosa che mi è successa molto raramente (anche se sono alterato dal fatto che debba succedere su un terminale di così alta fascia e così nuovo).
    In questi giorni proverò a chiamare Samsung anche perchè, avendo visto su internet che tantissimi hanno questo stesso difetto (anzi molti ce l'hanno molto più forte di me) credo sia inutile l'assistenza, deve esserci qualcosa di interno proprio sbagliato, non credo sia un guasto occasionale se coinvolge così tanti temrinali

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena conclusa la telefonata con il servizio samsungexclusive.

    Nonostante appunto il problema non sia solo mio, pare che io sia il primo in assoluto a far presente un problema del genere (ragazzi chiamate anche voi XD se siamo più persone daranno un'occhiata loro stessi per risolvere il problema, se no possono pensare sia un caso isolato il mio). Comunque molto gentili, mi hanno consigliato un riprisitno delle informazioni di fabbrica e nel caso il problema dovesse ripetersi di chiamarli che provano a vedere loro da remoto se c'è qualche problema nel telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy