CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[DOMANDA]downgrade a froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ATP3


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA]downgrade a froyo

    ciao sto utilizzando da un pò di tempo il fimware kp9 però ho riscontrato qualche piccola imperfezione e preferirei ritornare a froyo (kb3 credo)...cercando ho trovato qualche download ma nessuno aveva tutti i file per flashare un firmware con odin..mi chiedevo se qualcuno potesse darmi il link per il download di froyo con tutti i file per un flash da odin o potesse anche solo spiegarmi come flashare il kb3 con i file dati da nama nel 3d della sua rom

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ATP3 Visualizza il messaggio
    ciao sto utilizzando da un pò di tempo il fimware kp9 però ho riscontrato qualche piccola imperfezione e preferirei ritornare a froyo (kb3 credo)...cercando ho trovato qualche download ma nessuno aveva tutti i file per flashare un firmware con odin..mi chiedevo se qualcuno potesse darmi il link per il download di froyo con tutti i file per un flash da odin o potesse anche solo spiegarmi come flashare il kb3 con i file dati da nama nel 3d della sua rom

    grazie a tutti
    Odin v1.8

    XXKB3

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ATP3 Visualizza il messaggio
    ciao sto utilizzando da un pò di tempo il fimware kp9 però ho riscontrato qualche piccola imperfezione e preferirei ritornare a froyo (kb3 credo)...cercando ho trovato qualche download ma nessuno aveva tutti i file per flashare un firmware con odin..mi chiedevo se qualcuno potesse darmi il link per il download di froyo con tutti i file per un flash da odin o potesse anche solo spiegarmi come flashare il kb3 con i file dati da nama nel 3d della sua rom

    grazie a tutti
    Guarda che dopo il KP9 é uscito il KPE (gingerbread) che ha portato moltissimi miglioramenti.Prova magari con il KPE

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Direi che non ha portato solo miglioramenti, proprio stabilità maggiore. Provala, tentar non nuoce
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  6. #5
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH
    Direi che non ha portato solo miglioramenti, proprio stabilità maggiore. Provala, tentar non nuoce

    Io è da settimane che la uso e va benissimo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di ATP3


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ero al corrente dell uscita della kpe ma credo che prima proverò froyo con la namarom ora sto facendo il download della xxkb3 un ringraziamento a MrDroid11 e agli altri che mi hanno aiutato ^^
    se al termine del download non ci sono problemi nel file per me si potrebbe anche chiudere..aspetto solo il download per editare

    EDIT: dopo un paio di giorni di uso di froyo mi sono accorto di 3 principali bug:
    -fotocamera
    _lettore video
    -youtube
    nessuno dei tre funziona...per caso qualcuno di voi ha un firmware froyo funzionante al 100%?
    Ultima modifica di ATP3; 18-08-11 alle 20:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy