CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata batteria

    perché la mia batteria dura molto poco??? è vero che io lo uso abbastanza il mio cellulare...internet maggiormente...ma ho lp.schermo a minima risoluzione...ho letto possessori del galaxy s che fanno un uso sproporzionato del loro cellulare...radio, app, internet e ci dura tranquillamente una giornata la batteria....io ho il fw xxkpe...usate qualche app apposita x consumare meno batteria ma che funzioni seriamente e dia risultati non indifferenti?? uhmmmmm

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cosa intendi nel dire che là batteria ti dura poco?cmq mediamente là.durata di queste batterie è una giornata intera...cmq in impostazioni>informazioni personali>uso batteria puoi vedere quale app ti da un maggiore consumo di batteria...ricorda di chiedere le app e non ridurre in backgraund


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui.mi dice il display 75% nonostante io abbia messo la luminosità a zero..è possibile??? E poi androidiani app 7%....è tanto???


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è troppo 75% io lo tengo un po prima della metà e non arriva a 20% in più androidiani lo devi chiedere no con il tasto centrale ma con là freccia di lato al tasto centrale se no rimane aperta...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi androidiani lo chiudo sempre...e come deve fare x lo schermo secondo te??? Che fw hai? Il 20% è molto meno del 75%!!!!!!!!!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    2.2.1 là kb1...metti un timeout schermo basso...cioè che quando non lo usi si spegne quasi subito e controlla che là luminosità sia realmente abbassata e non al max...nell'uso batteria cliccando si display vedi ti dice per quante ore lo tieni acceso tra una carica e l'altra


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    L'indicazione 75% è relativa non confondiamo...Vuol dire che su un consumo di 1000mA il 75% sono stati dello schermo, questo può dipendere dal fatto che non va mai in standby ma sono convinto che buona parte dei consumi se ne vanno quando usa la rete continuamente. Il fatto di abbassare la luminosità ti farà risparmiare molto poco se il cellulare non avrà mai una pausa. Io ho fatto durare la batteria 5 ore i primi giorni giocherellando con le app senza mai lasciare una pausa al telefono. Consiglio, attiva il risparmio energetico, goditi lo schermo alla massima luminosità ma datti delle pause e vedrai che arriverai a fine giornata...Per quanto riguarda Androidiani anche se lachiudi con la freccia rimane attiva...Per bloccare questa app devi usare un task killer in avvio per le app in background. Io uso Android Assistant che chiude Androidiani con l'Assistente all'avvio...
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    so che la percentuale è relativa ma cmq sembra troppo alta...poiché vuole dire che ha lo schermo acceso senza farci niente o no??


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    naaa solo che lo tiene al massimo tutto il tempo.... anche io consumo se consumo 73% mi si scarica subito ma è perchè non dò tregua al telefono... Con le stesse impostazioni e un uso normale faccio 60% e disattivando completamente la rete dati arrivo anche a due giorni e mezzo..... Allora la rete dati dovrebbe essere intorno al 75% pure? Se riesco a incrementare di due volte il risparmio....
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per darti dei numeri...tolto da sotto carica da 38 ore fa ore di display 3 e 20 minuti e percentuale 7% di consumer display...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy