CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ma quel problema è legato a quello che avevi prima di installare questo firm??? Se così non fosse allora dovresti aver risolto...


    Generalmente l'errore kernel panic è dato dal root, se ti è uscito dopo averlo messo dovresti rifare il flash per togliere il root.

    quindi secondo me non ti resta che reinstallare la kph partendo dalla kpe senza fare il root e vedere come si comporta.

    Il root lo hai fatto flashandolo con odin???

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 19dany84; 25-09-11 alle 22:20
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Il KPE é consigliato flasharlo 2 volte per evitare problemi con rifiuti e forse anche il kernel panic...facci sapere

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Ma quel problema è legato a quello che avevi prima di installare questo firm??? Se così non fosse allora dovresti aver risolto...


    Generalmente l'errore kernel panic è dato dal root, se ti è uscito dopo averlo messo dovresti rifare il flash per togliere il root.

    quindi secondo me non ti resta che reinstallare la kph partendo dalla kpe senza fare il root e vedere come si comporta.

    Il root lo hai fatto flashandolo con odin???

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ho provato di tutto :
    - Per quanto riguarda Gingerbread :
    -- KPE senza e con root (kernel panic),KPH senza root (kernell panic);
    -- ritorno a KPE senza root (kernell panic).....tra l'altro il KPE con root
    (eseguito con odin) creava una disfunzione al wi-fi (non funzionava);

    - Per quanto riguarda Froyo :
    -- KB3 senza root (crash e memoria improvvisamente rimossa ect,);
    -- KB1 senza root (più o meno come KB3);
    -- KB1 con root e lagfix (idem come sopra con qualche crash in meno forse).


    Insomma,ho passato il fine settimana a flashare lo smartphone ma con risultati scarsi : il cellulare ogni tanto denota problemi fastidiosi che,nel caso di crash,risultano anche gravi.

    In questo momento sono ritornato al KB1,in quanto penso ormai di portarlo in assistenza.Mi scoccia troppo tenermi il cellulare (di cui sono entusiasta quando funziona regolarmente) in queste condizioni.

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, non rimane che l'assistenza allora...... e pretendi la sostituzione!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    superbob (26-09-11)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Adesso vista la situazione, ri-installo il KP1 (Froyo....quello che c'era all'atto dell'acquisto) e poi probabilmente mi rivolgerò all'assistenza...
    Vedi che al momento dell'acquisto forse c'era il KB1,non il KP1 che se non sbaglio non esiste proprio .
    Comunque stiamo anche cercando di trovare un csc ITV che contraddistingue i cellulare italiani poichè se lo mandi in assistenza con un csc non ITV, dovrebbero fare storie.
    Per quanto mi riguarda ho scaricato tutti i firmware da Samfirmware per vedere i csc e ho notato che nessuno ha csc ITV, quindi per ora credo che chi ha il cellulare con qualche firmware ufficioso, debba astenersi da mandarlo in garanzia.
    Nulla vieta che in garanzia lo accettino(come è successo a varie persone).
    Se lo mandi in assistenza con il KB1 preso da samfirmware e lo accettano, facci sapere, poichè ci hai risolto un dubbio.
    Intanto quale KB1 ci hai installato?l'XWKB1, l'XEKB1 o l'XXKB1(che non c'è su samfirmware)?
    Ultima modifica di djstewie; 26-09-11 alle 10:20
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  8. Il seguente Utente ha ringraziato djstewie per il post:

    superbob (26-09-11)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Vedi che al momento dell'acquisto forse c'era il KB1,non il KP1 che se non sbaglio non esiste proprio .
    Comunque stiamo anche cercando di trovare un csc ITV che contraddistingue i cellulare italiani poichè se lo mandi in assistenza con un csc non ITV, dovrebbero fare storie.
    Per quanto mi riguarda ho scaricato tutti i firmware da Samfirmware per vedere i csc e ho notato che nessuno ha csc ITV, quindi per ora credo che chi ha il cellulare con qualche firmware ufficioso, debba astenersi da mandarlo in garanzia.
    Nulla vieta che in garanzia lo accettino(come è successo a varie persone).
    Se lo mandi in assistenza con il KB1 preso da samfirmware e lo accettano, facci sapere, poichè ci hai risolto un dubbio.
    Intanto quale KB1 ci hai installato?l'XWKB1, l'XEKB1 o l'XXKB1(che non c'è su samfirmware)?
    Quale KB1 io abbia installato non lo sò (almeno in questo momento.....controllerò a casa),sicuramente qualcosa di diverso rispetto all'originale c'è visto che, come csc mi dice KB2 mentre come PDA e PHONE mi dice KB1......ergo dovrei aspettare a portarlo in assistenza.

    Comunque vorrei riportare un'altra esperienza :
    Da qualche parte (altro forum sui cell. android) ho notato l'intervento di un utente il quale,rivolgendosi a qualcuno che pare avesse più o meno il mio/nostro problema sentenziava all'incirca che :
    il nostro amato i9003 avrebbe un problema al vano batteria (troppo grande?) e che non bisognava ricorrere a svariati interventi software ma, bastava mettere un pezzo di carta nella parte opposta a quella dei contatti (nè sopra nè sotto la batteria)......lui l'aveva messa ed il cell (che si bloccava) funzionava da parecchio tempo.

    Allora Io (che con il I9003 sono alla canna del gas...) ho fatto la prova :

    - con il KPH ogni mezz'ora avevo il "kernell panic" ma,questo poteva dipendere benissimo solo dal firm;

    - ritornato al froyo (KB1) da ieri sera e fino ad ora.....nessun blocco,solo un paio di volte una rimozione memoria interna che poi ha caricato e tutto o.k.

    A questo punto mi stò domandando : e se avesse ragione o parzialmente ragione?......adesso aspetto,anche perchè vorrei capire se posso installare un csc italiano.A presto

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Il KPE é consigliato flasharlo 2 volte per evitare problemi con rifiuti e forse anche il kernel panic...facci sapere

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Ho fatto anche quello ma sul mio i9003....kernell panic (for ever)
    Piuttosto,ho notato che hai la namarom;vorrei installarla anch'io ma non ho capito da dove fare il download (la procedura più o meno).

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Per la Namarom, puoi installare la Gitaxian basata sul KPH,oppure attendere che Namaless rilasci la nuova versione,basata su KB3...Ci ho parlato qualche giorno fa e ha detto che a breve la rilascerà.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Per la Namarom, puoi installare la Gitaxian basata sul KPH,oppure attendere che Namaless rilasci la nuova versione,basata su KB3...Ci ho parlato qualche giorno fa e ha detto che a breve la rilascerà.
    Se installo la KPH avrò nuovamente i kernell panic anche con la Gitaxian? (tu dirai....prova).....forse meglio aspettare la Namarom ,anche se la KB3 comunque mi dava problemi.

  13. #30
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo milioni di prove e controprove ho deciso di mandarlo in assistenza.
    Hanno detto che me lo tengono via un mese piu o meno. Speriamo bene, anche perche mi trovavo veramente bene...

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy