CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Please save my ass, nemmeno col wipe...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gulp

    Ciao Laverdure,

    Ho il tuo stesso esatto problema, iniziato tutto allo stesso modo, tutto ok... poi i primi crash e infine bloccato sulla schermata di samsung che lampeggia... provato le tue stesse procedure indicate qua sopra.

    Tu come hai risolto? Assistenza?

    Non ce proprio un altro modo più veloce? :-(

    PLESE HELP!

    Dan

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono un tantino più preoccupato del fatto che in assistenza si accorgano di tutti gli smanettamenti a cui ho sottoposto il telefono e non me lo riparino proprio... se torna intero aver aspettato un mese sarà il meno. (comunque il mese sta per scadere, vi faccio sapere come va a finire.).

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, hai piu risolto il problema? sono nelle tue stesse condizioni a parte che nn ho piu lo scontrino e quindi zero assistenza se nn quella di pagare...purtroppo xò ho letto che quelli che l'hanno portato glielo hanno restituito con il medesimo problema e poi con la sostituzione...fammi sapere gentilmente!!!! grazie!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Al momento sono ancora in attesa. Aggiornerò non appena avrò notizie.
    La cosa certa è che l'assistenza Samsung non sta facendo una buona pubblicità al marchio: due mesi...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, non so se qualcuno sta ancora seguendo questo post, in ogni caso dopo quasi tre mesi l'assistenza Samsung ha risolto la faccenda, a modo loro... Il mio i9003 sembra fosse irrimediabilmente sputtanato, non sapremo mai come e se i vari hack hanno avuto un ruolo: parrebbe di no visto che mi hanno dato un telefono nuovo che loro considerano "equivalente o superiore", cioè un Galaxy plus i9001.
    A me pare una fregatura, non ho ancora fatto ricerche per capire che si dice in giro di questo telefono, ma lo schermo AMOLED del 9001 in confronto allo splendido LCD del 9003 è come guardare un ologramma anzichè un panorama dal vivo. Per ora so questo, cioè che lo schermo è spento e i colori tremendi, ma anche che il wi-fi prende malissimo.
    Magari più avanti mi ricredo.
    Se qualcuno legge il post e ne sa mi dica che e pensa. Io ora sono in viaggio ma quando rientro a casa avrei intenzione di piantar grane per il cambio che mi pare sfavorevole. Boh?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laverdure Visualizza il messaggio
    Ok, non so se qualcuno sta ancora seguendo questo post, in ogni caso dopo quasi tre mesi l'assistenza Samsung ha risolto la faccenda, a modo loro... Il mio i9003 sembra fosse irrimediabilmente sputtanato, non sapremo mai come e se i vari hack hanno avuto un ruolo: parrebbe di no visto che mi hanno dato un telefono nuovo che loro considerano "equivalente o superiore", cioè un Galaxy plus i9001.
    A me pare una fregatura, non ho ancora fatto ricerche per capire che si dice in giro di questo telefono, ma lo schermo AMOLED del 9001 in confronto allo splendido LCD del 9003 è come guardare un ologramma anzichè un panorama dal vivo. Per ora so questo, cioè che lo schermo è spento e i colori tremendi, ma anche che il wi-fi prende malissimo.
    Magari più avanti mi ricredo.
    Se qualcuno legge il post e ne sa mi dica che e pensa. Io ora sono in viaggio ma quando rientro a casa avrei intenzione di piantar grane per il cambio che mi pare sfavorevole. Boh?
    beh l'i9001 e decisamente piu potente di sicuro
    per il display hai ragione
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    però è opinione abbastanza comune che lo schermo superamoled sia superiore al slcd ( mi ricordo l'incazzatura di vari utenti perchè il nexus s europeo era slcd ).
    perchè voi invece affermate il contrario ?


    Ciauzzz

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando in queste ore e la retroilluminazione del 9003 con luminosità intensa all'esterno è un miraggio al confronto, per non parlare dei colori delle foto e delle immagini in generale, quelli dell'amoled sono tutti sparati, irreali.
    Inoltre non mi permette di infilargli la micro-sd SONY da 8gb (classe 4) che sul 9003 andava benissimo: la inserisco, lui fa per leggerla, poi di colpo muore e per riavviare devo togliere scheda e batteria. Per ora un fiasco e un rimpianto.
    Curioso di sapere come si comporta con i consumi.
    Mi pare inolre chela comunità sul i9003 fosse attivissima, mentre vedo che questo modello - forse anche perchè molto recente - c'è ben poco. Vedremo.
    ciao

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laverdure Visualizza il messaggio
    Lo sto provando in queste ore e la retroilluminazione del 9003 con luminosità intensa all'esterno è un miraggio al confronto, per non parlare dei colori delle foto e delle immagini in generale, quelli dell'amoled sono tutti sparati, irreali.
    Inoltre non mi permette di infilargli la micro-sd SONY da 8gb (classe 4) che sul 9003 andava benissimo: la inserisco, lui fa per leggerla, poi di colpo muore e per riavviare devo togliere scheda e batteria. Per ora un fiasco e un rimpianto.
    Curioso di sapere come si comporta con i consumi.
    Mi pare inolre chela comunità sul i9003 fosse attivissima, mentre vedo che questo modello - forse anche perchè molto recente - c'è ben poco. Vedremo.
    ciao
    come comunity cambia poco perche ha venduto poco anche quello, credo sia piu vecchio dell'i9003 ma cm kernel e messo meglio mi pare
    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    però è opinione abbastanza comune che lo schermo superamoled sia superiore al slcd ( mi ricordo l'incazzatura di vari utenti perchè il nexus s europeo era slcd ).
    perchè voi invece affermate il contrario ?


    Ciauzzz
    c'e amche gente che ha cambiato desire hd per avere il super amoled
    il fatto e che i colori di quel display sn rididoli tanto che sn saturi, su alcune immagini perdi proprio le sfumature
    io ho avuto il primo amoled e poi il super amoled. all'inizio ero gasatissimo poi dopo un po la resa cromatica pessima mi ha iniziato a infastidire
    pensavo che il super amoled fosse meglio, invece li si vedono pure dei difetti dovuti al fatto che nn e rgb

    con il primo nn li notavo perche era da 3.1"

    questo l'ho scelto semplicemente perche l'ho pagato poco (sui 240) preferendolo all'i9000 proprio per il display (che vendevano a 199 in offerta per altro)
    sono gusti, c'e anche chi dice che il super amoled e meglio del retina display se e solo per quello...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sul discorso colori saturi mi sembra si possano regolare tramite opzione samsung, per renderli più naturali...
    Il discorso invece del pentile, è stato corretto con l'hd plus del S2, mi sembra...
    Comunque io non ho mai avuto un amoled per cui non ho esperienze dirette...
    Da quel che ho letto da vantaggi e svantaggi rispetto agli lcd, poi dipende dai gusti di ognuno...

    detto questo trovo il slcd del 9003 molto buono. Per esempio recentemente ho preso anche un lg optimus 7 ( quindi con wp7)
    ed il display è nettamente inferiore al 9003...


    Ciauzzz
    Ultima modifica di Cyrano; 30-12-11 alle 12:27

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy