CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Scomparse le mie app dal market dopo backup titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Scomparse le mie app dal market dopo backup titanium

    Ragazzi stavo andando ad aggiornare le mie app, quando vedo che ce ne sono solo 9 su 38 presenti...
    ho ripristinato il backup di titanium dopo un flash... e il market non me le vede più. come posso fare?
    mi girano abbastanza, ed è la prima volta che mi succede..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    risolto cancellando i dati app dalla gestione applicazioni

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    risolto cancellando i dati app dalla gestione applicazioni
    Scusa, mi spiegheresti bene come hai risolto... il mio problema è che aprendo il market e poi cliccando "le mie applicazioni" mi appare schermata bianca e non vedo le applicazioni. Se le certo mi risultano installate, e anche dal sito del market le vedo! probabilmente ho avuto anche io qualche problema di ripristino con titanium.

    Se riesci a darmi delle dritte ne sarei molto felice!
    Grazie
    Ciao
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    chiudi il market con il task manager, vai in gestione applicazioni - gestisci applicazioni, cerca il market, cancella i dati dell'app (bottone "Cancella dati")

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    chiudi il market con il task manager, vai in gestione applicazioni - gestisci applicazioni, cerca il market, cancella i dati dell'app (bottone "Cancella dati")
    Ok... l'ho provato più e più volte ma sempre schermata bianca....
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io lo faccio ogni volta che cambio firmware e mai un problema :-|

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    io lo faccio ogni volta che cambio firmware e mai un problema :-|
    Questo è quello che mi appare...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    no vabbè allora questo non è proprio il mio problema, quindi non sò come aiutarti.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema delle voci market è risolto... credo sia stato il disinstallare continuo di applicazioni fino a che non ho visto ricomparire le mie applicazioni nella sezione apposita. Evidentemente in questi casi non basta solo cancellare i dati market ma anche effettuare continue operazioni di installo/disinstallo delle app, in modo da causare refresh forzati delle liste applicazioni.

    Grazie cmq a tutti quelli che si sono interessati al mio problema
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  11. #10
    Androidiano L'avatar di aleve1983


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Il problema delle voci market è risolto... credo sia stato il disinstallare continuo di applicazioni fino a che non ho visto ricomparire le mie applicazioni nella sezione apposita. Evidentemente in questi casi non basta solo cancellare i dati market ma anche effettuare continue operazioni di installo/disinstallo delle app, in modo da causare refresh forzati delle liste applicazioni.

    Grazie cmq a tutti quelli che si sono interessati al mio problema
    Stesso problema ce l'ha la mia ragazza, ci sono stato su 3 ore e non ho risolto un cavolo, appena potro provero il tuo consiglio, se sai quaaalche cosa di piu fammi sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy