CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Da LG Optimus One a Galaxy S SCL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da LG Optimus One a Galaxy S SCL

    Ciao a tutti,
    Sono uno dei fortunati che hanno approfittato dell'offerta Mediaworld.
    A dire la verità era un po' di tempo che aspettavo un offerta del genere, cioè un tel di qualità superiore entro i 200 euro.
    Il LG Optimus One è un telefono ottimo per la sua fascia di prezzo, ma effettivamente questo è un altra cosa.

    Ora avrei una domanda:
    Con il precedente telefono cercando di aggiornare la ROM (ufficiale), pi si è piantato il telefono ed ho dovuto mandarlo in assistenza con 2 mesi di blackout. Con Samsung corro lo stesso rischio? Quando esce la 2.3.5 ufficiale mi posso fidare o mi conviene tenermi la Froyo?

    In quanto a rootare il tel, preferisco evitare, sempre per evitare do doverlo mandare in assistenza e restare senza per 6 mesi.

    Ciao
    Claudio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non saprei..però spero di no..sono anche io uno di quelli che l'ha preso alla mediaworld in offerta, e spero non ci siano brutte sorprese..ma cosa ti era successo di preciso??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tieni presente che Lg permette di installare rom non uffiali, samsung no ti decade la garanzia... io ce l' ho da giugno ho fatto solo il root per il gps e per il titanium, io ti consiglio di aspettare l'aggiornamento ufficiale, in tanti si trovano soddisfatti di froyo, e poi novembre è dietro l'angolo....


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Secondo me è più sicuro aggiornarlo con odin che con kies.......

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Arrow

    hai 2 possibilità:


    1) se proprio non resisti e vuoi un cellulare più performante;

    segui tranquillamente le guide...i ragazzi che stanno in questo forum hanno veramente i contro

    se poi (in caso remoto) si dovesse impallare...puoi sempre chiedere, se leggi i post ne vedi di cotte e di crude!

    2) se invece resisti.....

    novembre è veramente vicino....se poi non noti grossi cambiamenti con lo zenzero, sei sempre in tempo a modificarlo!


    P.S. : la domanda che dovresti farti è : "COSA VOGLIO FARE COL MIO TELEFONINO????"

    te lo dico giusto perchè il 90% di quelli che hanno uno smartphone, solo il 10% sa veramente cosa vuole farci...e di quest'ultimo 10%, il 50% lo compra solo smanettarci su e fornire pubblicamente le proprie esperienze e rendendoci migliori!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A meno che non fai qualche stronzata col bootloader.... il cell è praticamente indistruttibile...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C1myl Visualizza il messaggio
    hai 2 possibilità:
    1) se proprio non resisti e vuoi un cellulare più performante;

    segui tranquillamente le guide...i ragazzi che stanno in questo forum hanno veramente i contro

    se poi (in caso remoto) si dovesse impallare...puoi sempre chiedere, se leggi i post ne vedi di cotte e di crude!

    2) se invece resisti.....

    novembre è veramente vicino....se poi non noti grossi cambiamenti con lo zenzero, sei sempre in tempo a modificarlo!


    P.S. : la domanda che dovresti farti è : "COSA VOGLIO FARE COL MIO TELEFONINO????"

    te lo dico giusto perchè il 90% di quelli che hanno uno smartphone, solo il 10% sa veramente cosa vuole farci...e di quest'ultimo 10%, il 50% lo compra solo smanettarci su e fornire pubblicamente le proprie esperienze e rendendoci migliori!
    Penso che resisterò fino a novembre, Froyo va benissimo e mi sembra che anche il GPS sia ok. Però mi piaceva essere aggiornato alla versione più recente, quindi non una necessità.

    Quanto a che cosa voglio fare con il telefono ho le idee molto chiare, faccio veramente di tutto, agenda, sveglia, gps tracking, lettura di libri, lettura di news.
    Sono veramente entusiasta di Android.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skin1980 Visualizza il messaggio
    A meno che non fai qualche stronzata col bootloader.... il cell è praticamente indistruttibile...
    Mi consola, tanto più che non so nemmeno che cosa sia il bootloader ;-)

    E' forse un modulo contenuto nella rom che serve a caricare l'OS e che funziona anche se si pianta il download a metà?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esatto, diciamo che è ciò che viene caricato ancora prima del kernel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy