CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

oops! cover silicone sbagliata?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    oops! cover silicone sbagliata?!?

    salve io non pensando allo spessore del mio i9003 che è maggiore dell'i9000 ho ordinato una cover come questa http://www.mobilefun.co.uk/genuine-s...ink-p28319.htm su questo sito però con un disegno diverso, ancora non è stata spedita poichè esaurite e mi è appena venuto in mente che lo spessore è maggiore...ora vi chiedo: non potrebbe adattarsi ugualmente? o mi conviene provare a ritirare l'ordine? grazie
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se è specifica per il 9000 avrà poi il microfono in basso coperto, ma dovrebbe adattarsi anche se è più spesso. poi ci sono quelle compatibili 9000 e 9003 che hanno 2 fori per il microfono in basso e quelle esclusive per il 9003. io ne ho presa una compatibile (ma l'ho scoperto dopo perchè al momento dell'ordine era specificata per il 9000 e avevo deciso di prenderla perchè così mi rimaneva più rigida) e mi trovo bene

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    salve io non pensando allo spessore del mio i9003 che è maggiore dell'i9000 ho ordinato una cover come questa Genuine Samsung Galaxy S Silicone Sleeve - Black / Pink su questo sito però con un disegno diverso, ancora non è stata spedita poichè esaurite e mi è appena venuto in mente che lo spessore è maggiore...ora vi chiedo: non potrebbe adattarsi ugualmente? o mi conviene provare a ritirare l'ordine? grazie
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Vai a questa discussione:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...per-i9003.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mauriziogs per il post:

    marcbra (12-10-11)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio però io ci terrei a prendere questa per il disegnino...per il microfono non c'è problema lo faccio io il buco...ma cosa cambia da silicone a gel? La gel è più rigida ed é quella che hanno tutti sull'iphone 4? Quella in silicone si toglie appena lo metto in tasca?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non cambia granchè tra gel e silicone alcuni li usano anche come sinonimi. assolutamente non si toglie se la metti in tasca. be se ti fai il forellino, no problem andrà bene quasi sicuramente per il resto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dario_78 per il post:

    marcbra (12-10-11)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille appena entro da pc ti do il thanks


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    io ho fatto il tuo stesso errore.

    Sabato scorso, due giorni dopo che ho acquistato lo smart, sono andata a comprare la cover in silicone e al momento ho completamente dimenticato che l'i9003 ha dimensioni leggermente più grandi del 9000, quindi appena ho letto sulla confezione che era per il 9000, convinta che fosse della stessa famiglia, l'ho acquistato.
    Quando sono andata a casa però e ho cercato di mettere la cover mi sono accorta che andava un pò forzata. E' stato lì che mi è venuto in mente delle dimensioni.
    Ce l'ho messa lo stesso alla fine, pare che va bene comunque anche se è vero che copre il microfono. Quando sono al telefono comunque, mi dicono che mi sentono lo stesso.
    Quindi nessun problema, anche se non ti nego che appena trovo quella giusta la prendo.

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Ciao
    Ciao!

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao :-) ho acquistato una cover cellular line in Plastica lucida (molto meglio del silicone) solo che era predisposta x il galaxy i9000 stressandola un po entra perfettamente e con la pellicola copri display lo smartphone è super protetto :-) costo 6€..


    Inviato dal mio GT-I9003
    Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"

    <- se sono stato utile clicca su Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy