CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Samsung 9003 SCL o Nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di raffolo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung 9003 SCL o Nexus S?

    Dubbio atroce.. sono un possessore soddisfatto di un samsung galaxy SCL i9003 da 10 gg circa, ma ho la possibilita' di rivenderlo riprendendoci tutti i soldi (199 euro) per comprare poi il Nexus S a 279...quindi ci rimetterei in piu' 80 euro. Voi cosa fareste?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io non lo farei..devi rimetterci 80€ per un terminale molto simile e tra l'altro molto più brutto esteticamente.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A livello di supporto il Nexus S è un altro pianeta. Poi a differenza del Galaxy SCL ha il flash ke per un terminale di questa portata reputo essenziale. Io ho l'SCL e mi trovo abbastanza bene, ma potendo passerei al Nexux S di corsa

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dipende... Se non ti interessano i video in hd e non ti pesano gli 80€ passa pure al Nexus. Ha il notevole vantaggio di essere un google experience.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di raffolo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti é il supporto e la google experience che mi attirano moltissimo . Il problema ora é che non posso rivendere il galaxy alla mia girl , quindi dovrei piazzarlo senza perderci troppi soldi :-(


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di emiliobad


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffolo Visualizza il messaggio
    Dubbio atroce.. sono un possessore soddisfatto di un samsung galaxy SCL i9003 da 10 gg circa, ma ho la possibilita' di rivenderlo riprendendoci tutti i soldi (199 euro) per comprare poi il Nexus S a 279...quindi ci rimetterei in piu' 80 euro. Voi cosa fareste?
    nexus s!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg gw620 eve linkme

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il nexus è perfetto per chi non smanetta troppo perchè è un googlefonino ed è quindi ottimizzato, ha (poca) ram in più del galaxy il che lo porta in vantaggio ha un buon processore e tiene testa anche ai dual core... col galaxy invece dovrai aspettare la cyano per avere una rom veramente ottima; devo ammettere però che namaless sta facendo dei gran lavori per creare rom cucinate per il nostro device quindi potresti anche pensare alla sua ultima darkgenmod oppure sul forum di xda ci sono alcune rom in fase di sviluppo (vedi poseidon's rom) oppure qui su androidiani cerca la nexusginger di falconfy118, è la sua prima rom ma va molto bene ed è ancora tenuta in sviluppo
    Samsung galaxy s scl: XenoxMod v4.1 OC

    Google Galaxy Nexus

    Ex possessore (non troppo soddisfatto) di LG GW-620 Linkme

    NON TI CADE IL DITO SE METTI UN THANKS OGNI TANTO!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io il flash non lo reputo indispensabile in quanto anche con la macchina fotografica non lo uso quasi mai e se devo usarlo non uso quello integrato. I Flash delle macchine fotografiche tirano al massimo a 3-5 metri e rendono il soggetto inquadrato troppo chiaro che non rispecchia i colori naturali e tutto ciò che sta intorno talmente scuro.Per questo con la mia compatta non lo uso mai in quanto il suo sensore permette di scattare foto decenti anche alla sera inoltrata mentre con la professionale o uso un flash aggiuntivo o non uso niente ma vario l'esposizione. Per ciò che riguarda il 9003 ho notato che in ambienti con luce artificiale fa delle foto più che sufficienti. Il nexus lo prenderei più che altro perchè è sempe un passo avanti con gli aggiornamenti.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo prenderei senza pensarci 2 volte lo vorrei prendere anche io ma doverei prima piazzare il mio


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Per una cosa sola cambierei con il Nexus S, la frequenza e la sicurezza degli aggiornamenti Android. Il nuovo Ice Cream Sandwich, per intenderci, verrà rilasciato anche su Nexus One, quindi si capisce bene la lunga vita che avranno questi terminali, in maniera ufficiale, figuriamoci in maniera ufficiosa.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy