Ho deciso di mandarlo in garanzia, così o me lo cambiano o me lo danno funzionante.
Ho deciso di mandarlo in garanzia, così o me lo cambiano o me lo danno funzionante.
Device posseduti:
Samsung Galaxy Nexus (attuale)
Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)
Come mai?Avevi detto che dopo il wipe di ieri sera non ti aveva dato problemi.
Hai tolto il root prima di mandarlo in garanzia?Comunque ora dovrai attendere un bel po' e credo che per un problema come il tuo, faranno un semplice reset/aggiornamento e te lo rimanderanno indietro...sostituzione non se ne parla
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
_______________________________________________
Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla
libero97 (26-10-11)
Quoto... E rischi anche che il problema ti si ripresenti... Io attenderei almeno l'aggiornamento ufficiale...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Tanto hai 2 anni di assistenza, attendi ancora un mese...... Questo è il mio consiglio, poi vedi tu
Ultima modifica di 19dany84; 26-10-11 alle 20:40
libero97 (26-10-11)
Signori,a me questo problema mi si è presentato più o meno dopo 2-3 mesi dall'acquisto e solo qualche giorno fa ho capito come risolvere. Sembrerà stupido,ma formattando la memoria interna una volta al giorno (impostazioni-->memoria e SD--> memoria interna,formatta completamente) e tenendo smontata la SD (quando serve la si monta e via) non mi si è più bloccato,spento,resettato da solo e dato errori di nessun genere. Ai più timorosi rassicuro subito che formattando la memoria interna del cellulare non si perde alcun dato tipo messaggi,appls,note o altro.Spero di esservi stato d'aiuto!!!
Un format al giorno toglie il centro assistenza di torno!
Ciauzzz