CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Cutodia i9003 Phonix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è del 9000. Guarda se sotto corrisponde il foro del microfono altrimenti gliela porti indietro e se sbraiti un pò magari ti fanno un buono.
    Scusate se mi auto quoto ma generalmente quando si chiede informazioni bisogna anche rispondere correttamente al fine di essere aiutati. Diversi miei colleghi sono passati al 9000 e al 9003 visto le offerte in corso in diversi supermercati e negozi tipo il MW. Quelli che hanno preso il 9003 con la custodia delle Phonix specifica per questo modello non ne sono stati soddisfatti. Infatti, anche se la dicitura della confezione riportava 9003, all'interno c'era quella specifica per il 9000 e lo si notava proprio dalla non corrispondenza del foro del microfono in quanto il 9003 è più sull'esterno.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi auto quoto ma generalmente quando si chiede informazioni bisogna anche rispondere correttamente al fine di essere aiutati. Diversi miei colleghi sono passati al 9000 e al 9003 visto le offerte in corso in diversi supermercati e negozi tipo il MW. Quelli che hanno preso il 9003 con la custodia delle Phonix specifica per questo modello non ne sono stati soddisfatti. Infatti, anche se la dicitura della confezione riportava 9003, all'interno c'era quella specifica per il 9000 e lo si notava proprio dalla non corrispondenza del foro del microfono in quanto il 9003 è più sull'esterno.
    Per quanto mi riguarda, io non vengo dal 9000, ho acquistato il 9003 a giugno quando era in offerta a 299 al Sat.. , per quanto riguarda
    il microfono coincide, quindi non è quella del SGS, oltre quanto detto prima, inoltre crea anche un pò di fastidio per l'inserimento del cavo micro-usb, io preferisco usare una custodia intera (vecchia custodia riciclata dove mettere il telefono quando non lo uso. AW
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I fori della mia coincidono perfettamente, è solo di 1 mm troppo stretta e scomoda per l'utilizzo dei tasti laterali.

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi auto quoto ma generalmente quando si chiede informazioni bisogna anche rispondere correttamente al fine di essere aiutati. Diversi miei colleghi sono passati al 9000 e al 9003 visto le offerte in corso in diversi supermercati e negozi tipo il MW. Quelli che hanno preso il 9003 con la custodia delle Phonix specifica per questo modello non ne sono stati soddisfatti. Infatti, anche se la dicitura della confezione riportava 9003, all'interno c'era quella specifica per il 9000 e lo si notava proprio dalla non corrispondenza del foro del microfono in quanto il 9003 è più sull'esterno.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calex81 Visualizza il messaggio
    No, ovviamente ho preso quella per I9003, ho ancora parte della confezione.
    Cmq mi confermate che andrebbe inserita con la cover posteriore messa, quindi credo proprio che tornerò li almeno per farmela cambiare.
    Tra l'altro come cover non mi sembra neanche male, anzi...
    Vi chiedo consiglio anche sulle pellicole, ne avete qualcuna in particolare da consigliarmi?
    Il mio messaggio era legato a questa risposta ad una mia domanda. Io l'ho presa da un venditore online ed è perfetta (colore nero).
    Posto il link CUSTODIA POLIURETANO PER SAMSUNG i9003 GALAXY SL
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Provate a fare una ricerca sulla baia utilizzando "tpu 9003".
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ecco bene, farmela sostituire non servirebbe a niente, a meno che non hanno qualche altro modello!!
    Anche io ho problemi con i tasti laterali che si azionano da soli....
    Che delusione.
    Confermo che i fori coincidono..per ora la sto utilizzando senza cover posteriore ma non mi sembra il caso di continuare cosi!!
    Quasi quasi mando una email alla Phonix, perchè mi sembra sia un problema comune.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ala (TN)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    I fori come già detto anche dagli altri coincidono perfettamente..il problema più grosso per me riguarda i tasti laterali coperti che spesso rimangono schiacciati. se non fosse per questo problema a me sarebbe andata benissimo. Il fatto che si veda il bordo cromato non mi reca alcun disturbo.

    Buona giornata a tutti
    Luca

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quella della Celly è ottima, non ho alcun problema con i tasti laterali, i vari fori coincidono perfettamente ed il bordo cromato è interamente coperto.
    Ci sono due modelli: al silicone e al gel.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io ho quella della Phonix, ma di pelle ad estrazione, con lo strappo avanti(spero di aver resto l'idea) e mi trovo da favola...è un po scomoda poichè ogni volta devi estrarre il cellulare, ma contro gli urti è fantastica.
    La custodia è tipo questa 971.jpg però tutta chiusa e il disegno è molto bello e particolare, di colore nero lucido.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anche io avevo preso quella cover ed avevo gli stessi problemi.
    stava stretta.
    allora ne ho ordinata una su ebay ed è perfetta.


    Ciauzzz

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy