CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Push Mail Google Non funzionante.........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Push Mail Google Non funzionante.........

    Ciao a tutti, il Galaxy scl di mia moglie ha il seguente problema, le notifiche push di gmail con l'applicazione ufficiale arrivano anche dopo un ora o due dall'invio della mail, gli ho messo l'ultimo firmware via odin, seguendo le guide sul forum, effettuati tutti i wipe del caso senza fare ne root ne niente altro.......
    il telefono funziona perfettamente, se non fosse per queste notifiche....mia moglie mi sta tirando matto.......

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fulvio70


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse hai già provato, cmq nelle impostazioni - account - gmail verifica che ci sia il segno di spunta sulla mail

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ovviamente l'impostazione dati in background e sincronizzazione automatica, sopratutto per la mail è già impostata........

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il Galaxy scl di mia moglie ha il seguente problema, le notifiche push di gmail con l'applicazione ufficiale arrivano anche dopo un ora o due dall'invio della mail, gli ho messo l'ultimo firmware via odin, seguendo le guide sul forum, effettuati tutti i wipe del caso senza fare ne root ne niente altro.......
    il telefono funziona perfettamente, se non fosse per queste notifiche....mia moglie mi sta tirando matto.......
    Se hai messo una ROM Gingerbread ho letto che molti hanno problemi a ricevere le notifiche mail in push con certe reti. E oltretutto, a molti capita che il wifi si disconnetta per qualche attimo ogni minuto di connessione circa.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Se hai messo una ROM Gingerbread ho letto che molti hanno problemi a ricevere le notifiche mail in push con certe reti. E oltretutto, a molti capita che il wifi si disconnetta per qualche attimo ogni minuto di connessione circa.


    Ho messo appunto una Rom gingerBread, mia moglie ha vodafone, per il wi-fi almeno per quello che ho visto io non si disconnette anche se non essendo il mio telefono non lo uso sempre...quindi non ne sono certo, spulciando internet ho visto che parecchi provano ad usare l'applicazione mail del samsung e non gmail, voi dite che potrebbe funzionare?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    Ho messo appunto una Rom gingerBread, mia moglie ha vodafone, per il wi-fi almeno per quello che ho visto io non si disconnette anche se non essendo il mio telefono non lo uso sempre...quindi non ne sono certo, spulciando internet ho visto che parecchi provano ad usare l'applicazione mail del samsung e non gmail, voi dite che potrebbe funzionare?
    Io ho confiurato il client Mail con hotmail e devo dire che è perfetto, puoi selezionare tu la modalità di controllo della posta da un minimo di 5min ad un max di 1h (ma non puoi scrivere tu il valore lo devi scegliere tra quelli disponibili)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    Io ho confiurato il client Mail con hotmail e devo dire che è perfetto, puoi selezionare tu la modalità di controllo della posta da un minimo di 5min ad un max di 1h (ma non puoi scrivere tu il valore lo devi scegliere tra quelli disponibili)

    ma con la mail di samsung non puoi impostare la push mail? cioè ti notifica in automatico ad ogni nuova mail? è proprio quello che non va con il galaxy...non voglio un controllo automatico ogni tot tempo......

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    ma con la mail di samsung non puoi impostare la push mail? cioè ti notifica in automatico ad ogni nuova mail? è proprio quello che non va con il galaxy...non voglio un controllo automatico ogni tot tempo......
    lo puoi configurare in modo che il client Mail non faccia nessun controllo ma che sei tu ad agiornare la posta, e puoi configurarlo anche per scaricare o lasciare sul server l'email (in questo caso avrai solo la notifica)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy