CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Dubbio,internet sul cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    ...Il problema di questa tariffa é che superata la soglia dei 3gb o 100mb paghi il perso prezzo pieno della connessione ed él' unico operatore che fa una cosa del genere altri é vero che danno 1gb ma superata la soglia ti diminuiscono la banda
    L'offerta è allettante a motivo del suo costo.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti ragazzi, veramente! Comunque ho appena attivato la zero limits + della vodafone...10 euro al mese, messaggi illimitati gratuiti verso vodafone (SENZA pagare il primo della giornata), internet fino a 500 mb al mese, e chiamate gratuite senza scatto e senza pagare la prima della giornata verso un numero vodafone preferito! Come offerta secondo me è fantastica...considerate che passando da un altro operatore a vodafone, la promozione costa 5 euro per 12 mesi...poi si riattiva con i soliti 10 euro al mese. Io sono passato da tim a vodafone appena ho visto questa offerta

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Data counter....ora lo provo subito, è affidabile??? Perchè in effetti chiamare ogni volta per sapere quanto traffico internet ho ancora a disposizione scoccia un po

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razinar Visualizza il messaggio
    Data counter....ora lo provo subito, è affidabile??? Perchè in effetti chiamare ogni volta per sapere quanto traffico internet ho ancora a disposizione scoccia un po
    io mi trovo bene..poi non so se sia precisissimo..io ho un giga al mese e ci sto sempre distante da tale soglia..quindi mi è comodo giusto per farmi un idea

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Bella promozione.. Cavolo.. L'avrei attivata.. Peccato i 500 mb al mese.. Troppo pochi...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App lucystar74
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    Il problema di questa tariffa é che superata la soglia dei 3gb o 100mb paghi il perso prezzo pieno della connessione ed él' unico operatore che fa una cosa del genere altri é vero che danno 1gb ma superata la soglia ti diminuiscono la banda
    Io ho la 3 power10 ed ho attiva la superinternet2010 e non sono mai riuscito a finire i 100mb al giorno in quanto controllo solo i forum, email e navigazione senza scaricare video ecc. Non uso laconnessione mobile come una domestica ma mi è capitato di usare il cellulare come modem per il portatile e non ho mai avuto problemi. Anche in giro non ho mai avuto problemi di copertura come qualcuno lamentava e il roaming della linea dati è disattivato proprio per non incorrere a cifre paurose. Mi trovo molto bene andifferenza di altri operatori che promettono ciò che non possono mantenere. Ho installato la 3widget così ho tutto sotto controllo.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scarica l'app di vodafone my 190 ti dà tutte le info sul cel ed i contatori. È molto comoda.
    Io ho questa promozione attiva da poco più di un mese e posso dirti che senza guardare video ed utilizzando il wifi quando sono a casa ho consumato 250mb.. Anch'io temevo fossero pochi 500 mega ma per il momento mi sembrano più che sufficienti.. Certo dovrei provare un mese in cui sono via e non uso il wifi di casa x vedere se mi bastano.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy