CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Togliere doppia sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Togliere doppia sincronizzazione

    Ciao a Tutti, nel mio I9003 sto utilizzando 2 indirizzi di posta elettronica gmail (uno per i forum e varie inscrizioni, l'altro per le cose personali ) , il primo lo ho utizzato la prima volta che ho sincronizzato il cellulare con google e il secondo dopo aver fatto un wipe per ripristinare tutto da zero ( dopo aver fatto il wipe non ricordavo più l'indirizzo utilizzato la prima volta e ai ai ai ai GRANDE ERRORE vado a sincronizzare il market con il secondo) ora mi ritrovo con una doppia sincronizzazione sul market, alcuni programmi sono installati con un account e alcuni con l'altro account, vorrei eliminare definitivamente una sincronizzazione del market, ma non trovo il sistema, senza eliminare l'account google, io non voglio eliminare questo indirizzo di posta gmail perche lo utilizzo spesso, ma fare solo in modo che non sincronizzi e veda più cell.
    Avete cortesemente qualche suggerimento da darmi ?
    Vi è capitato qualcosa del genere ?

    Saluti.
    Fumaiolo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    puoi a rimuove l'account sul telefono in Impostazioni -> Account e sincronizzazione -> selezioni l'account alla pagina seguente clicchi su Rimuovi account

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    puoi a rimuove l'account sul telefono in Impostazioni -> Account e sincronizzazione -> selezioni l'account alla pagina seguente clicchi su Rimuovi account
    Grazie di avermi risposto .... ma in questo modo non posso piu utilizzare quel account per la posta elettronica, io lo utilizzo spesso quel indirizzo email, o mi sbaglio ?
    Cosi si toglie solo la sincronizzazione del Market ? ( Impostazioni -> Account e sincronizzazione -> selezioni l'account alla pagina seguente clicchi su Rimuovi account )


    Saluti.
    Fumaiolo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per l'account di posta elettronica ti potresti configurare il client email cosi hai le 2 cose separate


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    Per l'account di posta elettronica ti potresti configurare il client email cosi hai le 2 cose separate


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ok potrei fare cosi... aggiro il problema ma non lo risolvo, è strano che non ci sia la possibilita di rimuovere l'associazione del cell ad un account
    Help Help ci deve essere una soluzione.

    Saluti.
    Fumaiolo.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a seguire questa guida...

    https://www.androidiani.com/forum/an...-telefono.html
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a seguire questa guida...

    https://www.androidiani.com/forum/an...-telefono.html
    La guida e molto interessante, il primo problema che però riscontro è che bisogna fare il Root ... il telefono e nuovissimo non intendo farlo per mia poca esperienza e ho paura di perdere la garanzia.

    La cosa che mi da piu fastidio è che nemmeno da Goggle si possa disassociare il telefono, Google da la possibilita di vedere i dispositivi associati , fare installazioni di programmi ecc , ma non di tornare indietro, a Voi non da fastidio questa cosa ?

    Saluti Fumaiolo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy