CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

RISOLTO Problema dello spegnimento GALAXY SCL 9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1902 Visualizza il messaggio
    Questa è la prima volta che la sento....sto sempre in wifi e mai successo anche a cell con schermo nero come dici tu. Probabilmente è una anomalia del tuo.
    Sarà, ma quando ti capiterà di nuovo che il cell ti sembrerà spento prova a chiamarti e vedrai che non è come dici tu.

    Per quanto riguarda il wifi ho fatto solo un'ipotesi... A volte mi capitava (non sempre) questa cosa solo quando avevo il wifi acceso con lo schermo nero.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-standby.html

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Sarà, ma quando ti capiterà di nuovo che il cell ti sembrerà spento prova a chiamarti e vedrai che non è come dici tu.

    Per quanto riguarda il wifi ho fatto solo un'ipotesi... A volte mi capitava (non sempre) questa cosa solo quando avevo il wifi acceso con lo schermo nero.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-standby.html
    Capito, ma questa è una cosa, lo spegnersi completamente, quindi non è che "sembra" spento, ma lo è in tutti i sensi, è un'altra cosa....non confondiamoci le idee. Grazie comunque del consiglio.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando si verifica quel problema legato forse al "wifi", è successo anche a me qualche volta, ma è diverso da quello causato dalla batteria.. perchè in quel caso il telefono fa molta fatica a riaccendersi, bisogna tenere premuto per molto tempo e ripetutamente il tasto di accensione, mentre quando lo troviamo spento basta la normale pressione per riaccenderlo e fa la classica vibrazione..
    Penso siano due cose completamente diverse e credo che cmq con il nuovo fw sia stato risolto quel problema dello schermo nero xk il mio nn lo fa più..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io avevo messo, dopo qualche settimana dall'acquisto, nella parte inferiore della batteria del nastro isolante,una striscietta . Se ne era già parlato in un altro post e da allora mai più spegnimenti . Il problema del wifi con telefono dormiente mi era capitato ma col wipe avevo risolto.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1902 Visualizza il messaggio
    Certo ce ne vuole per spiegare e farsi capire....ma tu pensi che si deformi VISIVAMENTE? Sono talmente sottili le parti che basta un niente per far avere il falso contatto. Poi concedimi il fatto che alla fine anche se avrò detto una caz....ta l'importante è risolvere o no?
    Non è che mi devi fare il permaloso... ho detto solo che mi suonava strano essendo io un chimico e sapendo che la plastica termoindurente non è che si deformi a temperature inferiori ai 60-70° (stabdo mooolto bassi). E sto parlando di plastiche scarse come quelle dei cellulari. Forse, il tuo vano batteria non è stato "formato" adeguatamente in fase di produzione. Insomma, il cellulare, anche se lasciato al sole d'estate, deve raggiungere temperature molto alte senza subire alcuna deformazione. E' progettato così, teoricamente per funzionare a temperature di 50° che è un soglia di sicurezza ma non il valore reale (e si riferisce soprattutto al corretto funzionamento dello schermo). Altrimenti ci sarebbero grossi problemi, soprattutto di batterie che esplodono improvvisamente!!! :-D
    Se poi hai risolto con questo metodo, meglio per te. Nulla da eccepire eh. :-)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    io un chimico e sapendo che la plastica termoindurente non è che si deformi a temperature inferiori ai 60-70° ...
    Calma, fanciulli.
    Redondo ha ragione in quanto, pur non essendo un chimico, lavoro in una fabbrica chimica che fa catalizzatori per polimeri e plastiche.
    Avendo esperienza in laboratori di riparazione di telefonia mobile nel quale "assistevo" ti posso garantire che non è detto che il problema sia portato dalla batteria ma dal connettore o dalla guida in plastica, se presente, che lo sostiene. Molte volte in laboratorio si poteva notare che questi connettori avevano un pò di gioco oppure che erano posizionati in modo non troppo "corretto" nel senso che non garantivano un "corretto" contatto. Spessorino e si risolveva il tutto.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,anch'io qualche mese fa,su suggerimento di un utente di un altro forum di telefonia,ho adottato questo espediente(pezzettino di cartoncino sul lato opposto ai contatti) e da allora non si e' piu spento.
    Sslslss

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1902 Visualizza il messaggio
    Nella parte opposta dei contatti in modo da spingere di più la batteria verso di essi, quindi nel vano.
    capito grazie


    Ciauzzz

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renato40 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,anch'io qualche mese fa,su suggerimento di un utente di un altro forum di telefonia,ho adottato questo espediente(pezzettino di cartoncino sul lato opposto ai contatti) e da allora non si e' piu spento.
    Sslslss
    Renato se ricordi bene ero proprio io che te lo consigliai aldilà della chimica.....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1902 Visualizza il messaggio
    Renato se ricordi bene ero proprio io che te lo consigliai aldilà della chimica.....
    Guarda che qua nessuno dice che non funzioni il metodo... ma che semplicemente il problema risalga alla fabbricazione del cell e non alle alte temperature che deformano il vano batteria. Tutto qua. :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy