CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

RISOLTO Problema dello spegnimento GALAXY SCL 9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    RISOLTO Problema dello spegnimento GALAXY SCL 9003

    Come molti altri anch'io avevo il problema che ogni tanto mi trovavo il telefono spento..
    Speravo che dopo l'aggiornamento del fw il problema si risolvesse ma invece sembrava aumentato. Ultimamente il cell si spegneva più volte al giorno.

    Io ho risolto spessorando la cover posteriore..
    Per chi ha questo problema può provare cosi:

    Togliete la cover posteriore
    Nella parte interna in direzione della batteria mettete due stradi di nastro adesivo (io ho messo quello di carta)
    Poi rimettete la cover.
    In questo modo la cover appoggia bene sulla batteria evitando qualsiasi spostamento di essa..
    Io in questo modo ho risolto, ormai sono 7 giorni che l'ho fatto ed il cell non si è più spento.

    Spero di essere d'aiuto anche a Voi...
    Buon lavoro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di glimb


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi secondo te è un problema di contatti batteria ? Tentar non nuoce...io ho messo un pezzetto di carta piegato in 4, vediamo se ottengo i tuoi stessi risultati.

    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esatto... prova e fammi sapere.. ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi fa piacere che Xylite abbia scoperto quanto ha scritto.
    Come ho già spiegato in altri forum già da Agosto, il carissimo i9003 ha un piccolo problema di deformazione vano batteria dovuto al riscaldamento della carica, quindi la prova di mettere un pezzettino di carta dietro la batteria si è rivelata la soluzione a tale problema. Infatti senza pezzetto di carta sembra che non tocchi bene i contatti. Prima di portarlo in assistenza o fare mille prove di formattazioni e istallazioni di fw conviene fare questa operazione che nessuno, tranne qualcuno mi credeva.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1902 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che Xylite abbia scoperto quanto ha scritto.
    Come ho già spiegato in altri forum già da Agosto, il carissimo i9003 ha un piccolo problema di deformazione vano batteria dovuto al riscaldamento della carica, quindi la prova di mettere un pezzettino di carta dietro la batteria si è rivelata la soluzione a tale problema. Infatti senza pezzetto di carta sembra che non tocchi bene i contatti. Prima di portarlo in assistenza o fare mille prove di formattazioni e istallazioni di fw conviene fare questa operazione che nessuno, tranne qualcuno mi credeva.
    Mah, deformazione vano batteria?! Strano... in carica la mia batteria si attesta sui 30-31°, che non penso siano abbastanza per deformare la plastica circostante. Anche spingendolo al massimo durante l'uso quotidiano, non riesco a far arrivare la batteria a più di 40°.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il telefono può sembrare spento, ma non lo è, infatti se provate a chiamarvi il telefono squillerà.
    Ovviamente non potete lo stesso rispondere, l'ho detto solo per precisare la cosa.
    Da quello che ho notato pare che questa anomalia capita quando si ha il wifi acceso con lo schermo nero.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma lo spessore va messo tra batteria e cover o tra batteria e vano batteria ?


    Ciauzzz

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Mah, deformazione vano batteria?! Strano... in carica la mia batteria si attesta sui 30-31°, che non penso siano abbastanza per deformare la plastica circostante. Anche spingendolo al massimo durante l'uso quotidiano, non riesco a far arrivare la batteria a più di 40°.
    Certo ce ne vuole per spiegare e farsi capire....ma tu pensi che si deformi VISIVAMENTE? Sono talmente sottili le parti che basta un niente per far avere il falso contatto. Poi concedimi il fatto che alla fine anche se avrò detto una caz....ta l'importante è risolvere o no?
    Ultima modifica di alessio1902; 25-11-11 alle 10:53

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Scusate, ma lo spessore va messo tra batteria e cover o tra batteria e vano batteria ?


    Ciauzzz
    Nella parte opposta dei contatti in modo da spingere di più la batteria verso di essi, quindi nel vano.
    Ultima modifica di alessio1902; 25-11-11 alle 10:52

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Il telefono può sembrare spento, ma non lo è, infatti se provate a chiamarvi il telefono squillerà.
    Ovviamente non potete lo stesso rispondere, l'ho detto solo per precisare la cosa.
    Da quello che ho notato pare che questa anomalia capita quando si ha il wifi acceso con lo schermo nero.
    Questa è la prima volta che la sento....sto sempre in wifi e mai successo anche a cell con schermo nero come dici tu. Probabilmente è una anomalia del tuo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy