CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[RUMORS] Ice Cream Sandwich per Galaxy S SCL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Questo non è detto,purtroppo!!! Tutto dipende dalla voglia di implementare le funzionalità di una fascia già satura ossia tuttle le versioni Galaxy S nelle varie tipologie. L'Ace come altri dispositivi se permangono più tempo in listino hanno una maggiore possibilità che lo sviluppo del firmware avanzi. Se il 9003 come il 9000 sono usciti di produzione, c'è il rischio che lo sviluppo ufficiale si fermi ma per fortuna vedo che molte Mod stanno uscendo grazie a utenti, e no, volenterosi di sviluppare dei firmware veramente più competitivi degli originali.

    si quello è vero..inoltre samsung sta sfornando troppi modelli, farà fatica a stare dietro a tutti..

    l unico problema è che sono davvero impedito io, e difficilmente riuscirò ad installare rom alternative..

    è già tanto se fossi capace di rootare il telefono, non ho mai provato, ma so già che sarei in difficoltà

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho fatto il RooT anche perchè, per ora, non ne ho la necessità. Tieni comunque presente che le guide e le discussioni aiutano, in quanto ci sono molti utenti esperti proti ad aiutare chi è novizio. Bisogna solo fare le cose con calma e, prima di agire, essere sicuri di aver capito. Io ho dato un occhiata e, dopo varie letture, posso affermare che non mi sembra niente di complicato.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Visto che ho capito la tendenza di questa sezione, prego gli utenti di postare tutte le domande e rumors relative a ICS per SCL qui e di non aprire ulteriori topic.
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy