CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

kies non ne fa una giusta...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kies non ne fa una giusta...

    salve a tutti, premetto subito che ho fatto l'aggiornamento del firmware seguendo la guida postata su questo forum, ho inserivo il firmware russo kpm ecc. e quando ho collegato il cell al pc per eseguire un backup della rubrica mi è apparso un pop-up che mi comunicava la possibilità di aggiornare al kpq, ovviamente dopo aver fattoo il backup che mi interessava ho provato ad eseguire l'aggiornamento, addirittura consigliato a quanto diceva il pop-up, e come unico risultato ho avuto più e più volte che il firmware update si bloccava, con il solito messaggio di windows "non risponde"... qualcuno ha soluzioni per questo problema? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    xxkpm

    Forse non è la sezione giusta per esporre il problema ma dovevi porlo nella discussione in calce che ti ho segnalato.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciro15 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto subito che ho fatto l'aggiornamento del firmware seguendo la guida postata su questo forum, ho inserivo il firmware russo kpm ecc. e quando ho collegato il cell al pc per eseguire un backup della rubrica mi è apparso un pop-up che mi comunicava la possibilità di aggiornare al kpq, ovviamente dopo aver fattoo il backup che mi interessava ho provato ad eseguire l'aggiornamento, addirittura consigliato a quanto diceva il pop-up, e come unico risultato ho avuto più e più volte che il firmware update si bloccava, con il solito messaggio di windows "non risponde"... qualcuno ha soluzioni per questo problema? grazie
    Le divinità norrene hanno il potere di fare un flashing degno di tale nome. Affidati al padre degli dei della mitologia norrena.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    xxkpq

    Oppure qua.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    xxkpm

    Forse non è la sezione giusta per esporre il problema ma dovevi porlo nella discussione in calce che ti ho segnalato.
    vabbè non credo, è un problema generale non riguarda strettamente il firmware kpm secondo me

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io ti ho consigliato queste due discussioni per il semplice motivo che si parla dei tuoi firmware in quanto sarà più facile per qualsiasi utente trovare i problemi come il tuo piuttosto che un titolo di un post che non lascia intendere a cosa sia legato. Sul fatto che uno non si trova con Kies non vuol dire che lo siano tutti. Se si posta correttamente è più facile per tutti.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    Ciro15 (01-12-11)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankbel Visualizza il messaggio
    Le divinità norrene hanno il potere di fare un flashing degno di tale nome. Affidati al padre degli dei della mitologia norrena.


    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Io ti ho consigliato queste due discussioni per il semplice motivo che si parla dei tuoi firmware in quanto sarà più facile per qualsiasi utente trovare i problemi come il tuo piuttosto che un titolo di un post che non lascia intendere a cosa sia legato. Sul fatto che uno non si trova con Kies non vuol dire che lo siano tutti. Se si posta correttamente è più facile per tutti.
    Per tale motivo, il topic viene chiuso.
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy