CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Non funziona la videochiamata con Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Ma hai gingerbread 2.3.5? Io con questa versione continuo a non vedere il video
    Si ho gingerbread 2.3.5.

    Hai spuntato l'opzione per attivare la videochiamata quando fai partire skype per la prima volta?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Banche sul mio non funzionano le videochiamate .. e con l aggiornamento a gingervread bianche le chiamate normali e si blocca tutto.. ma con il mio nuovo nexus funziona stra bene...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' impossibile che io sia l'unico a cui funziona! adesso provo a vedere se riesco a fare uno screen sul telefono e lo posto

    Ecco te pareva, se faccio lo screen sul telefono il video mio in basso si vede nero...cmq vi garantisco che mi funziona, andate a vedere anche sul topic della versione moddata di xda, l'unico problema rimane l'interlocutore che vede il video ruotato di 90°
    Ultima modifica di Nagass; 15-12-11 alle 09:27

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    E' impossibile che io sia l'unico a cui funziona! adesso provo a vedere se riesco a fare uno screen sul telefono e lo posto

    Ecco te pareva, se faccio lo screen sul telefono il video mio in basso si vede nero...cmq vi garantisco che mi funziona, andate a vedere anche sul topic della versione moddata di xda, l'unico problema rimane l'interlocutore che vede il video ruotato di 90°
    disinstallando il vecchio skype ed installando l'ultimo, almeno sotto wifi il video mi funziona, anche io ho notato che il video non segue la rotazione del tel. se lo ruoto dall'altra parte l'immagine appare ruotata.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xroman74 Visualizza il messaggio
    disinstallando il vecchio skype ed installando l'ultimo, almeno sotto wifi il video mi funziona, anche io ho notato che il video non segue la rotazione del tel. se lo ruoto dall'altra parte l'immagine appare ruotata.
    Confermo, ho provato a disinstallarlo e scaricarlo di nuovo e adesso funziona la videochiamata! Finalmente!
    Come già detto, il video della fotocamera frontale si vede bene solo se messo in verticale con la conseguenza che la persona con cui si parla la si vede storta. O viceversa, se messo in orizzontale tu vedi bene l'interlocutore ma lui ti vede storto.
    Cmq è già un gran passo avanti!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho provato skype con aggiornamento su quello vecchio non funziona si deve disinstallare e installare il nuovo così và ma con l'immagine capovolta

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho provato una volta ( ho ancora froyo ) e non ci sono riuscito si vedeva tutto verde!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Confermo, ho provato a disinstallarlo e scaricarlo di nuovo e adesso funziona la videochiamata! Finalmente!
    Come già detto, il video della fotocamera frontale si vede bene solo se messo in verticale con la conseguenza che la persona con cui si parla la si vede storta. O viceversa, se messo in orizzontale tu vedi bene l'interlocutore ma lui ti vede storto.
    Cmq è già un gran passo avanti!
    Provato a disattivare la rotazione automatica e metterlo in orizzontale? in questo modo dovresti vedere bene l'interlocutore e lui dovrebbe lo stesso vedere bene te(ovviamente sperando che si adatta in automatico la camera frontale alla sola rotazione fisica del terminale).
    Tentar non nuoce.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Provato a disattivare la rotazione automatica e metterlo in orizzontale? in questo modo dovresti vedere bene l'interlocutore e lui dovrebbe lo stesso vedere bene te(ovviamente sperando che si adatta in automatico la camera frontale alla sola rotazione fisica del terminale).
    Tentar non nuoce.
    Provato ma il risultato non cambia.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Provato a disattivare la rotazione automatica e metterlo in orizzontale? in questo modo dovresti vedere bene l'interlocutore e lui dovrebbe lo stesso vedere bene te(ovviamente sperando che si adatta in automatico la camera frontale alla sola rotazione fisica del terminale).
    Tentar non nuoce.
    Purtroppo niente, ho appena provato e....... niente sempre lo stesso problema....ma almeno così si riesce ad utilizzare

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy