CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CarloDROID io ho il tuo stesso problema, per favore mi potresti dare notizie?
    ciao e grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Predator75 Visualizza il messaggio
    CarloDROID io ho il tuo stesso problema, per favore mi potresti dare notizie?
    ciao e grazie
    mmmh problema uguale anche io .. comprato su amazon.it ... cellulare tedesco .. chiamo l'assistenza samsung e mi dicono di chiamare sst ... i cellulare viene sostituito solo se considerato irreparabile. a questo punto chiamo amazon.it che mi dice che probabilmente mi verra sostituito perchè difettoso ... purtroppo dubito il tuo sia solo un problema di software perchè da quanto ho letto è abbastanza comune, credo sia un problema di fabbrica a sto punto... ho provato tutto anche io e se non glielo mando entro oggi giuro che lo sbatto al muro ... anche perchè è un problema che inizia con qualche riavvio ogni tanto e poi va peggiorando finche non diventa un riavvio continuo. il decorso del mio è stato una settimana dal primo riavvio (pensavo fossi stata io per sbaglio a riavviarlo ma poi ho visto il resto)l'unica soluzione credo sia l'assistenza... cmq dovrebbe esserci un altro post che spiega bene tutto ... prova a cercarlo se lo trovo te lo posto io

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio1908 Visualizza il messaggio
    esatto Gio1908 il link perfetto
    cmq mandate il telefono in assistenza e se è la seconda o terza volta iniziate a mandare anche una raccomandata se volete.
    Fategli présente il problema fin da subito sennò loro vi fanno un bel aggiornamento sw e basta.

    io ieri l'ho mandato per la 4° volta in assistenza alla samsung ( è 2 mesi e mezzo che non vedo il telefono) e dal secondo invio ho inziato a tempestarli di chiamate raccomandate lettere allegate al terminale quando veniva inviato.

    FATEVI SENTIRE

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    esatto Gio1908 il link perfetto
    cmq mandate il telefono in assistenza e se è la seconda o terza volta iniziate a mandare anche una raccomandata se volete.
    Fategli présente il problema fin da subito sennò loro vi fanno un bel aggiornamento sw e basta.

    io ieri l'ho mandato per la 4° volta in assistenza alla samsung ( è 2 mesi e mezzo che non vedo il telefono) e dal secondo invio ho inziato a tempestarli di chiamate raccomandate lettere allegate al terminale quando veniva inviato.

    FATEVI SENTIRE

    io ho avuto la fortuna di averlo acquistato su amazon e nei diritti del cliente c'è il diritto di sostituzione oltre i 30 giorni dall'acquisto se il telefono risulta difettoso ... quindi ora li sto torturando di chiamate e email per far valere questo diritto ... probabilmente me lo cambieranno ... vi farò sapere..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho garanzia italia, ma da quel che leggo il problema più grosso è che quasi tutti mandano in cellulare in assistenza anche 4 o 5 volte inutilmente.
    al momento ho eseguito questa procedura:
    - riportato indietro al firmware originale
    - wipe
    - aggiornato a 2.3.5
    - wipe e formattazione memoria di massa e formattazione SD
    - installato antivirus kaspersky lite (solo una precauzione)

    vediamo che mi combina... se lo rifà leggerete i miei insulti a samsung qui.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento. Chiamato amazon... lunedi lo spedisco e appena gli arriva mi rimborsano ... mi prenderò qualcosa di diverso ... mai più scl ho addirittura paura della linea galaxy quindi magari andrò sul cambiomarca

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare, nonostante la procedura alquanto agressiva il problema continua a manifestarsi. Vorrei azzardare che succede sempre quando il cellulare va in carica al 100%.
    mi rassegno e porto in assistenza, pregando che non sia l'inizio di un calvario fatto da numerose spedizioni.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Predator75 Visualizza il messaggio
    niente da fare, nonostante la procedura alquanto agressiva il problema continua a manifestarsi. Vorrei azzardare che succede sempre quando il cellulare va in carica al 100%.
    mi rassegno e porto in assistenza, pregando che non sia l'inizio di un calvario fatto da numerose spedizioni.
    dove l'hai comprato? perchè magari sapendo gia che non è un problema sw e sapendo i tempi della samsung potresti chiedere se c'è la sostituzione nel negozio per difetto.... io sto facendo cosi e "mettendo le mani avanti" mi sono evitata la samsung...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio1908 Visualizza il messaggio
    dove l'hai comprato? perchè magari sapendo gia che non è un problema sw e sapendo i tempi della samsung potresti chiedere se c'è la sostituzione nel negozio per difetto.... io sto facendo cosi e "mettendo le mani avanti" mi sono evitata la samsung...
    IL PROBLEMA CHE RISCONTRANO I NOSTRI TERMINALI E' DI TIPO HARDWARE E NEANCHE CON IL CAMBIO DELLA SCHEDA LOGICA INTERNA SI RISOLVE. QUINDI SI E' ANDATI A IPOTIZZARE CHE SIA UN DIFETTO DI PRODUZIONE PER UN DETERMINATO LOTTO DI PEZZI.

    Inviate in assistenza se il vostro terminale è italiano e richiedetene la sostituzione facendo presente quello che ho appena scritto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CarloDROID per il post:

    Predator75 (25-02-12)

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy