CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a questo punto spero in un cambio con S2, come hanno fatto ad una mia amica.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da ieri anche il mio purtroppo è in assistenza. Giovedì sera all' improvviso ha iniziato a riavviarsi da solo a ciclo continuo in loop.
    Sono riuscito a fare un reset del terminale, a togliere il root e ho resettato di nuovo riportandolo allo stato originale.
    Niente da fare anche senza nessuna applicazione e senza scheda sd si riavvia quando gli pare , mettendo le pagine e le apps ogni volta a caso.
    Per ora mi hanno detto di aspettare 20 giorni.
    Non so bene come comportarmi , intanto aspetto poi vedrò cosa fare, spero che almeno sostituiscano la scheda madre.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [ Mini GUIDA problemi crash riavvii reset I9003 ]

    IL PROBLEMA CHE RISCONTRANO I NOSTRI TERMINALI E' DI TIPO HARDWARE E NEANCHE CON IL CAMBIO DELLA SCHEDA LOGICA INTERNA SI RISOLVE ( personalmente testato con l'ultimo invio in assistenza essendomi tornato il cell rotto lo stesso).

    QUINDI SI E' ANDATI A IPOTIZZARE CHE SIA UN DIFETTO DI PRODUZIONE PER UN DETERMINATO LOTTO DI PEZZI.

    Inviate in assistenza se il vostro terminale è italiano e richiedetene la sostituzione facendo presente quello che ho appena scritto.

    Qui riporto i passaggi ottimali per avere un buon esito come assistenza:

    1) Fin da subito che il telefono arriva in assistenza contattate il numero verde e fatevi sentire, una volta contattato dite che volete fare un reclamo o essere contattati da un responsabile.

    2) Se è la seconda volta che lo mandate o più mandate una RACCOMANDATA a/r e non fatevi preoccupazioni è un vostro diritto l'assistenza sul prodotto e in parte la pagate all'acquisto!
    P.S: la raccomandata oltra a inviarla alla sede samsung allegatela anche al telefono al suo invio quando lo portate nei samsung city point.

    3) Dopo la raccomandata continuate a chiamare il numero verde e fatevi sentire volendo parlare con un responsabile e parlare per la risoluzione e sostituzione del problema.

    4) Penso che questo sia tutto il possibile per avere una buona assistenza e sostituzione visto i disagi arrecati dal telefono ma se non avessero ancora riparato o sostituito il vostro terminale dopo 3/4 volte appellativi alle associazioni consumatori e informatevi su cosa fare.

    5) Alcuni possessori del I9003 ultimamente hanno ricevuto proposta di sostituzione con S2 quindi invito alla pazienza e alla fiducia che il problema si risolva presto.


    SPERO DI ESSERVI STATO UTILE.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CarloDROID per il post:

    Predator75 (26-02-12)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio1908 Visualizza il messaggio
    dove l'hai comprato? perchè magari sapendo gia che non è un problema sw e sapendo i tempi della samsung potresti chiedere se c'è la sostituzione nel negozio per difetto.... io sto facendo cosi e "mettendo le mani avanti" mi sono evitata la samsung...
    L'ho acquistato al centro commerciale Comet.
    Effettivamente è una buona idea, a metà settimana vado a sentire, intanto mi preparo una bella lettera di tutti i test che ho fatto cosi' evitiamo che ripetano inutili operazioni che già ho fatto io.
    Ma succede anche a voi, con questo problema, che se lo spegnete parzialmente carico quando andate per accenderlo il giorno dopo è scarico?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto in un post anche io ho questo problema solo che io mi sono accorto che il riavvio viene fuori quando il telefono è eccessivamente freddo. Le ho provate tutte anche io e inizialmente sembrava che andasse tutto bene poi pero i riavvii sono peggiorati e diventati più frequenti. L'assistenza è l'unica soluzione certo che se pero veramente lo cambiano con un s2 ci fanno una gran bella figura


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    vi seguo da un po' e ho letto i vostri consigli sul dafarsi.
    oggi pomeriggio ho ritirato il mio 9003 dall'assistenza dopo il primo invio e per il momento problemi non me ne ha dati.
    ho riscontrato però che la cover cromata su un lato è forzata e dove vi sono le prese audio e usb la cover non si chiude.
    io sto attendendo che mi si riavvii di nuovo e sono subito in assistenza. che dite intanto chiamo per la situazione "cover"?

    ciao!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ralflo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    vi seguo da un po' e ho letto i vostri consigli sul dafarsi.
    oggi pomeriggio ho ritirato il mio 9003 dall'assistenza dopo il primo invio e per il momento problemi non me ne ha dati.
    ho riscontrato però che la cover cromata su un lato è forzata e dove vi sono le prese audio e usb la cover non si chiude.
    io sto attendendo che mi si riavvii di nuovo e sono subito in assistenza. che dite intanto chiamo per la situazione "cover"?

    ciao!
    QUESTO POST E' DI AIUTO A TUTTI VOI!

    Quando andate a ritirare il telefono dall'assistenza SEMPRE e ripeto SEMPRE dovete controllare che sia in stato ottimale ed esente da danni che prima non c'erano all'invio!

    Quindi:

    - SE SONO PRESENTI: non ritirate neanche il terminale. Lasciatelo al centro assistenza facendogli noto dell'avvenuto e rimandatelo indietro IMMEDIATAMENTE alla samsung allegando un foglio con 4 righe scritte dove delucidate la situazione dei danni riportati che non sono stati fatti da voi ma nelle operazioni di riparazione. UNA VOLTA FUORI DAL CENTRO ASSISTENZA SIETE BELLI CHE FREGATI PERCHE' UNA VOLTA CHE LO RITIRATE IL TELEFONO POI I DANNI CHE C'ERANO LA SAMSUNG PUO' DIRE ( e non avreste prove al contrario ) CHE LI AVETE ARRECATI VOI DOPO IL RITIRO.


    - SE NON SONO PRESENTI: siete fortunati e ora testate molto accuratamente il vostro terminale se è stato riparato ottimalmente. Quindi TEST in DATI A PACCHETTO, WI FI, APPS, GPS. Come prova del 9 provate a scaricare anche del tutto il terminale e RICARICARLO UNA VOLTA CHE SI E' TOTALMENTE SPENTO.


    Per altre info chiedete pure oramai mi ritengo esperto di assistenza visto tutte quelle che ho passato anche con i telefoni vecchi.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Predator75 Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato al centro commerciale Comet.
    Effettivamente è una buona idea, a metà settimana vado a sentire, intanto mi preparo una bella lettera di tutti i test che ho fatto cosi' evitiamo che ripetano inutili operazioni che già ho fatto io.
    Ma succede anche a voi, con questo problema, che se lo spegnete parzialmente carico quando andate per accenderlo il giorno dopo è scarico?
    mi sto evitando una trafila assurda.. i sito amazon è disponibiissimo ... mi hanno mandato un'etichetta reverse e addirittura non pago manco la spedizione e mi viene rimborsato tutto il prezzo che ho pagato all'inizio più le spese di spedizione...mi hanno detto che appena gli arriva il mio pacco mi mandano il rimborso e ci vanno dai tre ai 5 giorni per avere i soldi sul conto mi hanno chiesto se volevo fosse sostituito con un altro terminale uguale e gli ho detto che preferivo il rimborso e comprarmi qualcos'altro ... dopo di che cambierò direttamente il telefonino con un xperia arc s visto che i tempi della smsung li conosciamo e io e la pazienza siamo due mondi diversi credo di essermi evitata un calvario assurdo

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo l'ultimo riavvio non si aggiorna più il market. Lo sto utilizzando fino a che non lo porto in assistenza e ho notato quest'altra problematica. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    SIGNORE E SIGNORI!!

    ECCO A VOI UN AGGIORNAMENTO CON I FIOCCHI!!!

    Dopo il 4° invio Samsung mi rispedisce indietro il telefono perché non sanno realmente cosa fare e quindi hanno provato con aggiornamento software. CIOE' HANNO PROVATO...FORSE ANDRA'...ABBIAMO FATTO UN TENTATIVO POI CI DIRA' LEI USANDOLO SE SI E' RISOLTO.


    MA PER CHI CI HANNO PRESO??? Oggi pome o domani dovrebbe arrivare per poi accenderlo usarlo 3 ore e riportarlo in assistenza...

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy