CarloDROID io ho il tuo stesso problema, per favore mi potresti dare notizie?
ciao e grazie
CarloDROID io ho il tuo stesso problema, per favore mi potresti dare notizie?
ciao e grazie
mmmh problema uguale anche io .. comprato su amazon.it ... cellulare tedesco .. chiamo l'assistenza samsung e mi dicono di chiamare sst ... i cellulare viene sostituito solo se considerato irreparabile. a questo punto chiamo amazon.it che mi dice che probabilmente mi verra sostituito perchè difettoso ... purtroppo dubito il tuo sia solo un problema di software perchè da quanto ho letto è abbastanza comune, credo sia un problema di fabbrica a sto punto... ho provato tutto anche io e se non glielo mando entro oggi giuro che lo sbatto al muro ... anche perchè è un problema che inizia con qualche riavvio ogni tanto e poi va peggiorando finche non diventa un riavvio continuo. il decorso del mio è stato una settimana dal primo riavvio (pensavo fossi stata io per sbaglio a riavviarlo ma poi ho visto il resto)l'unica soluzione credo sia l'assistenza... cmq dovrebbe esserci un altro post che spiega bene tutto ... prova a cercarlo se lo trovo te lo posto io
esatto Gio1908 il link perfetto
cmq mandate il telefono in assistenza e se è la seconda o terza volta iniziate a mandare anche una raccomandata se volete.
Fategli présente il problema fin da subito sennò loro vi fanno un bel aggiornamento sw e basta.
io ieri l'ho mandato per la 4° volta in assistenza alla samsung ( è 2 mesi e mezzo che non vedo il telefono) e dal secondo invio ho inziato a tempestarli di chiamate raccomandate lettere allegate al terminale quando veniva inviato.
FATEVI SENTIRE
io ho avuto la fortuna di averlo acquistato su amazon e nei diritti del cliente c'è il diritto di sostituzione oltre i 30 giorni dall'acquisto se il telefono risulta difettoso ... quindi ora li sto torturando di chiamate e email per far valere questo diritto ... probabilmente me lo cambieranno ... vi farò sapere..
io ho garanzia italia, ma da quel che leggo il problema più grosso è che quasi tutti mandano in cellulare in assistenza anche 4 o 5 volte inutilmente.
al momento ho eseguito questa procedura:
- riportato indietro al firmware originale
- wipe
- aggiornato a 2.3.5
- wipe e formattazione memoria di massa e formattazione SD
- installato antivirus kaspersky lite (solo una precauzione)
vediamo che mi combina... se lo rifà leggerete i miei insulti a samsung qui.
aggiornamento. Chiamato amazon... lunedi lo spedisco e appena gli arriva mi rimborsano ... mi prenderò qualcosa di diverso ... mai più scl ho addirittura paura della linea galaxy quindi magari andrò sul cambiomarca
niente da fare, nonostante la procedura alquanto agressiva il problema continua a manifestarsi. Vorrei azzardare che succede sempre quando il cellulare va in carica al 100%.
mi rassegno e porto in assistenza, pregando che non sia l'inizio di un calvario fatto da numerose spedizioni.
IL PROBLEMA CHE RISCONTRANO I NOSTRI TERMINALI E' DI TIPO HARDWARE E NEANCHE CON IL CAMBIO DELLA SCHEDA LOGICA INTERNA SI RISOLVE. QUINDI SI E' ANDATI A IPOTIZZARE CHE SIA UN DIFETTO DI PRODUZIONE PER UN DETERMINATO LOTTO DI PEZZI.
Inviate in assistenza se il vostro terminale è italiano e richiedetene la sostituzione facendo presente quello che ho appena scritto.
Predator75 (25-02-12)