CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ci siamo : cancella i video nella cartella CAMERA... virus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ci siamo : cancella i video nella cartella CAMERA... virus?

    Salve a tutti , dopo aver cercato invano una discussione con tema simile, apro questa per descrivervi lo strano comportamento del SCL i9003 , dopo l'update a Ginngerbread e l'installazione di MX video player.
    I primi giorni nulla, poi mi sono trovato cancellati TUTTI i video che risultavano indicizzati dalla scansione multimediale.
    Quelli che erano in cartelle non scansionabili ( cioe' con un .nomedia all'interno ) sono rimasti intatti.
    Mi e' ricapitato di nuovo con dei video girati qualche giorno fa' e sono davvero preoccupato... non so perche'!

    Alcune note: i video erano tutti su SD ext. La SD e' integra perche' il resto dei doc. e dei programmi su sd ext sono intatti.
    C'e' sempre stato spazio disponibile in abbondanza. Non ho impostazioni strane sul salvataggio dei video, se non che vanno salvati su Sd ext..

    E' un cazzutissimo virus? Non vi pare un po' strano? E' un grave bug del sistema ? difficile a pensarsi... non l'ha avuto proprio nessuno, che io sappia.
    PS l'update a ginger mi va benissimo e - a parte questo strano fatto - non ho nessun problema di sorta, anzi ho avuto solo benefici.

    Chi puo' aiutarmi a svelare il mistero?
    Ciao a tutti e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Togli la sd dal telefono e esplorala da pc. Hai un antivirus installato? Non penso proprio che sia un virus. Prova a disinstallare Mx che non sia quello che dia problemi. Hai controllato che il percorso di salvataggio sia quello giusto? Dovrebbero essere nella cartella DCIM camera.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dvd7320; 29-12-11 alle 07:16
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Naaa nessun virus, è vitamio il responsabile, disinstallalo.

    Tapatalk su Galaxy S2 da Italia

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bravo Salvestro! E'una ottima idea. Avevo notato la app che viene installata con TV italiane.
    Ora cerco di verificare se era proprio quella.
    Comunque va detto che e' l'unica app che va a rovistare nell'archivio alla ricerca di file video e ci fa non so cosa, oltre a Mx che pero' possiedo da tempo o non ha mai dato problemi
    Se verifico che e' colpa di vitamio , lo posto a dovere e poi lo segnalo al market e ai produttori del malefico software o pesunto tale


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato laucio77 per il post:

    dvd7320 (30-12-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy