CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consigli su acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli su acquisto.

    Ciao a tutti; sono nuovo di questa sezione perchè come potete vedere dalla firma non ho questo smartphone .

    Ho idea di cambiare il mio galaxy giò; e sono indeciso tra questo qui ed il galaxy s plus; non riesco però a capire le differenze fondamentali tra questi 2 telefoni; la differenza principale mi sembra la qualità dello schermo, a favore del galaxy S plus; però ecco, chiedo a voi che lo possedete qualche informazione in più su questo telefono e sulle differenze con il modello di cui sopra.
    Galaxy S7

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    lo schermo è migliore quello dell'i9003 che è slcd, i colori sono più reali e si vede meglio al sole, a sfavore dei bianchi e dei neri che un super amoled può dare, ma io ti consiglierei di prendere l's plus per il processore da 1.4 ghz, anche se l'scl è più bello per com'è fatta la cornice...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito