CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consigli su acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli su acquisto.

    Ciao a tutti; sono nuovo di questa sezione perchè come potete vedere dalla firma non ho questo smartphone .

    Ho idea di cambiare il mio galaxy giò; e sono indeciso tra questo qui ed il galaxy s plus; non riesco però a capire le differenze fondamentali tra questi 2 telefoni; la differenza principale mi sembra la qualità dello schermo, a favore del galaxy S plus; però ecco, chiedo a voi che lo possedete qualche informazione in più su questo telefono e sulle differenze con il modello di cui sopra.
    Galaxy S7

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    lo schermo è migliore quello dell'i9003 che è slcd, i colori sono più reali e si vede meglio al sole, a sfavore dei bianchi e dei neri che un super amoled può dare, ma io ti consiglierei di prendere l's plus per il processore da 1.4 ghz, anche se l'scl è più bello per com'è fatta la cornice...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere, prendi il Galaxy S liscio, cioè l'i9000. Ha un supporto da parte degli sviluppatori impressionante, riguardo rom e quant'altro.

    L'i9003 e l'i9001 essendo terminali più nuovi non sono molto supportati dalla comunità, gli sviluppatori scarseggiano.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Se fossi in te prenderei un nexus s che è praticamente identico al 9003 ma è marchiato google, quindi miglior supporto e almeno avrai di sicuro ICS!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Se fossi in te prenderei un nexus s che è praticamente identico al 9003 ma è marchiato google, quindi miglior supporto e almeno avrai di sicuro ICS!
    idem
    cmq tra i9001 e i9003, il secondo ha lo schermo migliore, il primo ha un soc da paura ma vai di nexus
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Se fossi in te prenderei un nexus s che è praticamente identico al 9003 ma è marchiato google, quindi miglior supporto e almeno avrai di sicuro ICS!
    Anche io seguirei questo consiglio mentre tra il plus e il9003 prenderei nuovamente il secondo. Il processore da 1,4 single core non ne vedo la necessità e la batteria dura leggermente meno. Per il mio uso circa quasi 2 ore. Mi si è impallato 3 volte in due giorni e poi reso al suo proprietario il quale ha detto se volevo fare il cambio col mio che gli è sembrato du trovarsi meglio. Comunque è soggettivo. Vedi tu perché i consigli sono anche essi soggettivi e per quel che guarda gli sviluppi non è detto che si debba per forza moddare . Uno può tenerlo anche originale e trovarsi bene e lo sviluppo del 9003 non mi sembra fermo.(vedi anche il porting Miui )

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    idem
    cmq tra i9001 e i9003, il secondo ha lo schermo migliore, il primo ha un soc da paura ma vai di nexus
    Cioè secondo te il display super clear è migliore di quello amoled? Cioè per carità, va bene che il super clear è forse più luminoso..ma i colori dell'amoled sono ineguagliabili-

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sono troppo brillanti... Lascia stare


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di denix90


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mille volte il super clear....ho fatto un confronto con il i9000 ed e piu bello il scl...il i9000 ha solo il nero piu brillante x il resto preferisco é meglio il super clear


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Figurati, io dopo aver visto il GS2 amoled non vedo l'ora acquistarlo. Soprattutto perchè il nero è nero e non grigio scuro come nel super clear. Poi vabè sono gusti, ma non v'è dubbio che le case produttrici prima mettono gli amoled, appena finiscono mettono i super clear per fare versioni più accessibili a tutti a livello economico.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy