CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Si spegne in ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si spegne in ricarica

    All'inizio pensavo che spegnersi quando collegato alla 220 fosse una cosa normale per un cellulare android, ma poi ho comprato un I5500 che non ha questo problema... mio fratello ha poi preso un Next e nemmeno quello si spegne in ricarica. Possibile che il mio I9003 abbia qualche problema? A parte questo, funziona perfettamente. Quello che fa e' che non importa quello che sto facendo col cellulare, ma quando inserisco la spina, dopo qualche secondo, improvvisamente carica la schermata con la batteria. In seguito puo' essere riacceso, ma e' una cosa piuttosto seccante. Succede anche a voi? Il cellulare e' assolutamente standard, con qualche gioco e qualche programma scaricati dal market e nient'altro. Da quello che ricordo, lo faceva anche prima di scaricare giochi e applicazioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non penso sia normale. Prova con un altro carica batteria ma non penso che tu risolva.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    prova a fare un reset e magari prova con un carica batterie diverso. succede pure col cavetto usb ?perché in quel caso é l alimentatore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    assistenza


    Inviato dal mio GT-I9003

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo con cui rispondo. Il cellulare era appena stato caricato e in questo periodo l'ho usato poco. Ho pure dovuto farlo scaricare apposta. Ho provato a collegare il caricabatterie di un Corby I5500 che e' identico e fa la stessa cosa. Allora lo ho riacceso ed ho staccato il caricabatterie, ho messo il cavetto usb e collegato al pc mi ha solo chiesto se volevo uscire dalla modalita' kies con il tasto home, cosa che ho fatto. Non si e' spento. Quindi l'ho staccato dalla usb e l'ho messo sotto carica con il suo caricabatterie e non si e' spento. A questo punto, se ha qualche problema, lo manifesta solo la prima volta ed una volta riacceso non lo fa piu'. Dovrei quindi provarlo sulla usb come prima cosa, prima di provare con i caricabatterie. Il reset di cui parlate e' uno di quelli in cui si perdono i dati memorizzati?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si il reset cancella tutti i dati..puoi salvare il salvabile facendo un backup dei dati..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy