CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

I9003 difettosi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Lightbulb

    I9003 difettosi

    Salve a tutti,
    da giorni che ho questa idea che mi ronza nella testa
    vorrei approfondire la storia riguardante alcuni i9003 che si riavviano da soli e resettano i dati
    ho notato dalle dichiarazioni di alcune persone che hanno avuto questo problema che ...
    1) questi i9003 hanno il codice sotto la batteria che inizia con RU
    2) questo problema accade appena eseguito l'aggiornamento a 2.3.5 da kies

    anche il mio codice del telefono inizia con RU pero io ho flashato la 2.3.5 via Odin

    .....vorrei capire se il mio è difettoso o meno (vorrei che fosse uno di quelli difettosi XD per avere un gs2)....
    vorrei sapere anche perchè questo device uscito da poco tempo è già fuori produzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio inizia con RU ma credo tutti i i9003 iniziano con RU forse?
    Io ho la 2.2.1 e anche il mio da qualche problema si riavvia da solo e si blocca ogni tanto... ma nn credo che li sostituiscono tutti con gli S2
    Ultima modifica di Vasco85; 04-01-12 alle 12:55

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da giorni che ho questa idea che mi ronza nella testa
    vorrei approfondire la storia riguardante alcuni i9003 che si riavviano da soli e resettano i dati
    ho notato dalle dichiarazioni di alcune persone che hanno avuto questo problema che ...
    1) questi i9003 hanno il codice sotto la batteria che inizia con RU
    2) questo problema accade appena eseguito l'aggiornamento a 2.3.5 da kies

    anche il mio codice del telefono inizia con RU pero io ho flashato la 2.3.5 via Odin

    .....vorrei capire se il mio è difettoso o meno (vorrei che fosse uno di quelli difettosi XD per avere un gs2)....
    vorrei sapere anche perchè questo device uscito da poco tempo è già fuori produzione?
    Ciao il mio è R28.... non ho avuto mai particolari problemi, magari qualche riavvio sì, ma più che altro volevo risponderti sull'ultimo quesito:
    Il GTI9003 è un telefono nato solamente per tamponare nell'attesa dell'uscita del S2 perchè samsung aveva bisogno di molti pannelli amoled per l'S2 allora al posto di continuare a produrre l' s ha pensato di fare questa versione modificata con lo screen slcd (per continaure a vendere), la politica di samsung è quella di continuare a vendere e per questo sforna mille telefoni per rimanere in competizione con gli altri (tipo Htc) offendo prodotti rivisti e migliorati, riuscendo da una parte a acquisire più clienti possibili e dll'altra a far cambiare continuamente telefoni a quella fascia di clienti che cambia di natura il telefono ogni 3 tre mesi .
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Però non riesco a capire perchè il nostro device è fuori produzione

    il mio s/n è RU9B349813J

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    probabilmente perchè non è più conveniente produrlo per Samsung, per samsung questo device ha un ciclo di vita breve, ti pare logico che io a meno di due mesi dal lancio del prodotto l'ho acquistato da Saturn a 100 euro in meno ovvero con uno sconto del 25%? Diciamo la verità volevano produrre un prodotto nuovo in attesa del S2 per incrementare ancora di più la loro quota di mercato è stata una politica di penetrazione.....
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zion Visualizza il messaggio
    probabilmente perchè non è più conveniente produrlo per Samsung, per samsung questo device ha un ciclo di vita breve, ti pare logico che io a meno di due mesi dal lancio del prodotto l'ho acquistato da Saturn a 100 euro in meno ovvero con uno sconto del 25%? Diciamo la verità volevano produrre un prodotto nuovo in attesa del S2 per incrementare ancora di più la loro quota di mercato è stata una politica di penetrazione.....
    io l'ho preso scontato a 299 e se è uno di quelli difettosi è come se prendo un s2 a meta prezzo XD

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ma non e che li cambiano tutti con l's2
    solo uno dice che l'ha ricevuto ma ho sentito anche di i9001 e i9003 nuovi
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io sono tornato alla versione 2.2.1 poi aggiorno via kies alla 2.3.5 poi se mi capita il problema vado alla saturn dove l'ho comprato e vedo con che cell me lo cambiano.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack95 Visualizza il messaggio
    io sono tornato alla versione 2.2.1 poi aggiorno via kies alla 2.3.5 poi se mi capita il problema vado alla saturn dove l'ho comprato e vedo con che cell me lo cambiano.
    se ti piacerebbe!
    mica funziona cosi, se non va lo devi portare al centro samsung dove te lo tengono 1-2 mesi (a seconda se e di importazione o meno) e dopo due mesi sai cosa ti danno
    che potrebbe essere il tuo riparato, un i9003 nuovo o altro

    al negozio te lo cambiano con un i9003 nei primi 7 gg poi fine l'assistenza samsung la fa diretta al consumatore
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    se ti piacerebbe!
    mica funziona cosi, se non va lo devi portare al centro samsung dove te lo tengono 1-2 mesi (a seconda se e di importazione o meno) e dopo due mesi sai cosa ti danno
    che potrebbe essere il tuo riparato, un i9003 nuovo o altro

    al negozio te lo cambiano con un i9003 nei primi 7 gg poi fine l'assistenza samsung la fa diretta al consumatore
    Ah quindi per l'assistenza non bisogna poi andare al negozio dove l'hai comprato ma direttamente telefonare a samsung e cercare un centro assistenza più vicino portarlo li o spedirlo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy