CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[Samsung Galaxy S10] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    A parte l'autonomia, non eccelsa a mio avviso, per il resto è un ottimo smartphone. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle ottimizzazioni software effettuate da samsung. Una chicca, in particolare, le bixby routines : la possibilità di utilizzare comandi per automatizzare tutto senza ricorrerere ai vari root, tasker ecc. Prestazioni ottime, design bello, ottimo utilizzo..... In definitiva : lo consiglio vivamente

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sommesepino per il post:

    bluflight13 (04-05-19),DreamReaper (09-05-19)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nethunter Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback, pure io alla fine sono passato da circa 15 giorni all's10 standard.

    Rispetto all' s7 Edge perde qualcosa in termini di autonomia (ma comunque per l'uso che ne faccio niente di tragico), mentre ovviamente per tutto il resto è un grosso passo avanti.

    Vedremo pure tra qualche giorno, quando dovrebbe entrare in gioco l'intelligenza artificiale sul consumo energetico, se avrò miglioramenti sull'uso della batteria. Al momento sfiora le 4 ore di schermo acceso.


    Eppure dalla recensione di hwupgrade il miglioramento rispetto ad S7 edge pare enorme

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ottimo smartphone, sono assai contento, consiglio, io l' ho preso bianco.

    L'unico problema è che non ha il Led di notifica frontale, che a me faceva comodo; quindi ho installato una app che notifica tramite apertura di pop up sullo schermo.

    In questo modo sostanzialmente ho risolto, inoltre dispone di una vibrazione energica.

    Dovrebbe essere imminente l'attivazione dell' anello intorno alla fotocamera frontale, anello che si illuminerà e ruoterà ad ogni notifica,
    risultato che sarebbe ottenibile già adesso con una app dedicata, ma a me no funziona (non mi funziona la app, non l'anello)

    Dicono che il problema dell'anello verrà cmq risolto al primo aggiornamento del sistema operativo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato beteldue per il post:

    DreamReaper (16-05-19)

  7. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Ottimo smartphone, sono assai contento, consiglio, io l' ho preso bianco.

    L'unico problema è che non ha il Led di notifica frontale, che a me faceva comodo; quindi ho installato una app che notifica tramite apertura di pop up sullo schermo.

    In questo modo sostanzialmente ho risolto, inoltre dispone di una vibrazione energica.

    Dovrebbe essere imminente l'attivazione dell' anello intorno alla fotocamera frontale, anello che si illuminerà e ruoterà ad ogni notifica,
    risultato che sarebbe ottenibile già adesso con una app dedicata, ma a me no funziona (non mi funziona la app, non l'anello)

    Dicono che il problema dell'anello verrà cmq risolto al primo aggiornamento del sistema operativo
    Grazie delle informazioni. Per l'applicazione ti riferisci a Holey Light?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Ottimo smartphone, sono assai contento, consiglio, io l' ho preso bianco.

    L'unico problema è che non ha il Led di notifica frontale, che a me faceva comodo; quindi ho installato una app che notifica tramite apertura di pop up sullo schermo.

    In questo modo sostanzialmente ho risolto, inoltre dispone di una vibrazione energica.

    Dovrebbe essere imminente l'attivazione dell' anello intorno alla fotocamera frontale, anello che si illuminerà e ruoterà ad ogni notifica,
    risultato che sarebbe ottenibile già adesso con una app dedicata, ma a me no funziona (non mi funziona la app, non l'anello)

    Dicono che il problema dell'anello verrà cmq risolto al primo aggiornamento del sistema operativo

    se si riferiva a Holey Light confermo che l' applicazione ora funziona molto bene! ho sostituito in maniera adatta e bella il led delle notifiche

  9. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    DreamReaper (17-05-19)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    se si riferiva a Holey Light confermo che l' applicazione ora funziona molto bene! ho sostituito in maniera adatta e bella il led delle notifiche
    È personalizzabile tipo light manager o light flow che utilizzo su s8? Cioè il colore per ogni app? Tipo verde per WhatsApp... giallo per mail etc??

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  11. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    È personalizzabile tipo light manager o light flow che utilizzo su s8? Cioè il colore per ogni app? Tipo verde per WhatsApp... giallo per mail etc??

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ciao! Ora non ho S10 in uso ma, se tu lo hai già, puoi facilmente provarla. E' sul Play store ed è gratuita. Se non ti piace, la disinstalli. Non comporta nessuna modifica software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #18
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Im verità vorrei prenderlo ma uso tantissimo il led delle notifiche ed era una cosa che mi frenava....
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ora non ho S10 in uso ma, se tu lo hai già, puoi facilmente provarla. E' sul Play store ed è gratuita. Se non ti piace, la disinstalli. Non comporta nessuna modifica software.
    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  13. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Im verità vorrei prenderlo ma uso tantissimo il led delle notifiche ed era una cosa che mi frenava....

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    L'AOD è comunque comodissimo e tramite doppio tap sull'icona di notifica apre l'applicazione. E' una scelta. Forse discutibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Im verità vorrei prenderlo ma uso tantissimo il led delle notifiche ed era una cosa che mi frenava....

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ti dirò, anche io ero dipendente da led, non averlo su s10 mi ha inizialmente fatto strano.. Ma più passavano i giorni più apprezzavo l'always on, come suggerito sopra da @DreamReaper basta appunto tappare per aprire subito la notifica. Ce l'ho dal dayone. Morale, mi sono talmente abituato bene al always on che non sento proprio necessità di elementi che lampeggino. Poi basta un comodo tap per attivare lo schermo, oppure alzandolo dal tavolo con lo sblocco facciale ce l'ho subito attivo sulla home, comodità pazzesca, non c'è nemmeno bisogno di premere nessun tasto

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy