CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[Samsung Galaxy S10] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanzai Visualizza il messaggio
    Ok, bene. Avrò due icone di whatsapp quindi?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    non lo uso, ma avendolo visto da un mio amico, mi sembra di si, con una icona normale e una con un pallino sopra per differenziarla

  2. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    fanzai (21-05-19)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    si, personalizzabile ossia per ogni applicazione puoi scegliere un colore diverso
    Ciao scusami... possibile mettere un colore a cel spento quando carica? Come s8... in carica rosso... quando caricato verde??

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami... possibile mettere un colore a cel spento quando carica? Come s8... in carica rosso... quando caricato verde??

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    mi spiace, ma il programma quando il telefono e' spento non crea il led di ricarica (d'altronde se il telefono e' spento non può eseguire il programma stesso)

    in altre parole, il telefono deve essere acceso affinché il programma possa creare il led

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    mi spiace, ma il programma quando il telefono e' spento non crea il led di ricarica (d'altronde se il telefono e' spento non può eseguire il programma stesso)

    in altre parole, il telefono deve essere acceso affinché il programma possa creare il led
    E questa diciamo che è una pessima notizia... comodissimo vedere il led passare da rosso in carica a verde carico.... io di solito la carico sempre spento per cui per capire se è carico devo per forza premere il tasto laterale... su questo male male male Samsung..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  7. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    E questa diciamo che è una pessima notizia... comodissimo vedere il led passare da rosso in carica a verde carico.... io di solito la carico sempre spento per cui per capire se è carico devo per forza premere il tasto laterale... su questo male male male Samsung..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Dipende dalle abitudini. Personalmente non spengo mai il telefono e anche di notte tutto quello che eventualmente c'è da notificare, fine carica compresa, si fa tutto con l'always on, a cui ormai non posso farne a meno e non mi fa sentire la mancanza del LED, cui considero trascurabile ormai la mancanza

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dipende dalle abitudini. Personalmente non spengo mai il telefono e anche di notte tutto quello che eventualmente c'è da notificare, fine carica compresa, si fa tutto con l'always on, a cui ormai non posso farne a meno e non mi fa sentire la mancanza del LED, cui considero trascurabile ormai la mancanza

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Io in verità per risparmiare batteria always non utilizzo proprio per questo il led mi era stracomodo...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ero orientato all'acquisto di un Huawei P30 ma, a parte il bando USA, sto virando verso Galaxy S10. Un po di domande:

    - batteria come va? Le prime recensioni appena uscito lo davano pessimo come autonomia.
    - quelli venduti con brand sono sbrandizzabili senza root e con semplici operazioni ?
    - capitolo fotocamera, come lavora soprattutto quella frontale?

    Come capirete ero orientato al Huawei per le ottime prestazioni del comparto foto sia anteriore che principale e la buona autonomia.

    Grazie.

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviderav Visualizza il messaggio
    Ero orientato all'acquisto di un Huawei P30 ma, a parte il bando USA, sto virando verso Galaxy S10. Un po di domande:

    - batteria come va? Le prime recensioni appena uscito lo davano pessimo come autonomia.
    - quelli venduti con brand sono sbrandizzabili senza root e con semplici operazioni ?
    - capitolo fotocamera, come lavora soprattutto quella frontale?

    Come capirete ero orientato al Huawei per le ottime prestazioni del comparto foto sia anteriore che principale e la buona autonomia.

    Grazie.
    la batteria mi dura circa 4 ore di schermo acceso, con always on display attivo e holey light per il led attivo (solo questi 2 programmi mi hanno consumato il 5% ciascuno) non e' quindi "infinita" come quella del Huawei

    non ho mai sbrandizzato l' s10, non saprei dirti

    la fotocamera funziona bene, anche la selfie cam...ma di notte il p30 pro e' meglio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    daviderav (12-06-19)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    la batteria mi dura circa 4 ore di schermo acceso, con always on display attivo e holey light per il led attivo (solo questi 2 programmi mi hanno consumato il 5% ciascuno) non e' quindi "infinita" come quella del Huawei

    non ho mai sbrandizzato l' s10, non saprei dirti

    la fotocamera funziona bene, anche la selfie cam...ma di notte il p30 pro e' meglio
    L'holey light sarebbe l'anello attorno alla fotocamera che fa le veci del led notifica? Hai provato a ridurre la risoluzione del display per ottenere maggiore autonomia ?

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviderav Visualizza il messaggio
    L'holey light sarebbe l'anello attorno alla fotocamera che fa le veci del led notifica? Hai provato a ridurre la risoluzione del display per ottenere maggiore autonomia ?
    già ridotta la risoluzione, disattivato le cose che non mi servono come l' nfc o la ricerca dispositivi vicini, e bloccato con Package Disabler i programmi indesiderati

    si esatto, holey light e' il led attorno al foro, funziona molto bene

  14. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    daviderav (12-06-19)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy