CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Samsung Galaxy S10] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Normalissimo, puoi stare tranquillo. Appena avviato, la configurazione iniziale, scaricare le app ecc ecc comporta un considerevole consumo, il mio plus ci ha messo circa due settimane affinche si assestasse tutto per il meglio, soprattutto a livello consumi

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ok ti ringrazio per la info....

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno,ho riscontrato una problematica con il mio s10 versione con exynos,e vi spiego il problema e se qualcuno di voi ha trovato rimedio.
    ho preso una basetta di ricarica wireless fast charge da 15 w ,per usufruire della ricarica fast 2.0 di samsung ,se metto in ricarica s10 non si attiva la ricarica veloce ma solo quella standard ,mentre il mio amico che ha un s10 snapdragon sempre sulla stessa basetta la ricarica veloce funziona,andando in impostazioni batteria ,io sul exynos posso attivare solo la ricarica veloce tramite cavo ,mentre sul snapdragon si può attivare anche quella wireless ,quindi devo dedurre che come al solito a noi europei la samsung ci ha tirato una sola che tristezza gia il cell del mio amico fa 6,5 ore di schermo con uso intensivo contro le mie 4/5 ,e in più può caricarlo anche più velocemente incredibile,spero che qualcuno di voi abbia la soluzione e che non sia quella di comprare la basetta samsung da 100 euro possibilmente ahahahahah grazie aspetto qualche info se qualcuno ha risolto

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    buongiorno,ho riscontrato una problematica con il mio s10 versione con exynos,e vi spiego il problema e se qualcuno di voi ha trovato rimedio.
    ho preso una basetta di ricarica wireless fast charge da 15 w ,per usufruire della ricarica fast 2.0 di samsung ,se metto in ricarica s10 non si attiva la ricarica veloce ma solo quella standard ,mentre il mio amico che ha un s10 snapdragon sempre sulla stessa basetta la ricarica veloce funziona,andando in impostazioni batteria ,io sul exynos posso attivare solo la ricarica veloce tramite cavo ,mentre sul snapdragon si può attivare anche quella wireless ,quindi devo dedurre che come al solito a noi europei la samsung ci ha tirato una sola che tristezza gia il cell del mio amico fa 6,5 ore di schermo con uso intensivo contro le mie 4/5 ,e in più può caricarlo anche più velocemente incredibile,spero che qualcuno di voi abbia la soluzione e che non sia quella di comprare la basetta samsung da 100 euro possibilmente ahahahahah grazie aspetto qualche info se qualcuno ha risolto
    Veramente su Amazon le basette Samsung le stanno dando a 24€. Sempre meglio prendere gli accessori originali a mio avviso.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi.

    Possiedo un Note8, ma, trattando il mio quesito di Sistema Operativo (Pie), chiedo qui... Avrò molta più probabilità di risposta.
    Sono da poco passato a Pie (non lo avrei nemmeno aggiornato se non lo avessero dovuto fare in Assistenza).
    Premetto che la Batteria è nuova, quindi ci sta che le prime cariche siano poco performante, ma mi pare che la percentuale scenda che è un piacere rispetto ad Oreo.
    La domanda è questa:

    Come va o come avete impostato, per una miglior durata, il Menù Batteria in Pie?

    Così o, per un migliore risparmio energetico, è meglio impostare così?

    Spoiler:


    Grazie. 😊
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi.

    Possiedo un Note8, ma, trattando il mio quesito di Sistema Operativo (Pie), chiedo qui... Avrò molta più probabilità di risposta.
    Sono da poco passato a Pie (non lo avrei nemmeno aggiornato se non lo avessero dovuto fare in Assistenza).
    Premetto che la Batteria è nuova, quindi ci sta che le prime cariche siano poco performante, ma mi pare che la percentuale scenda che è un piacere rispetto ad Oreo.
    La domanda è questa:

    Come va o come avete impostato, per una miglior durata, il Menù Batteria in Pie?

    Così o, per un migliore risparmio energetico, è meglio impostare così?

    Spoiler:


    Grazie. ��
    Ciao! Ovviamente è Agosto e i moderatori e gli amministratori sono in ferie, altrimenti avrebbero spostato subito questo post nella sezione Note 8

    Vero che il sistema e la UI sono gli stessi, ma l'hardware no. In ogni caso su S10 (plus e di conseguenza sono Off topic anche io) l'unica cosa che mi sono concesso è la risoluzione intermedia ovvero full HD, per il resto ho lasciato tutto come era. Pomeriggio ricarico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (07-08-19)

  8. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ovviamente è Agosto e i moderatori e gli amministratori sono in ferie, altrimenti avrebbero spostato subito questo post nella sezione Note 8

    Vero che il sistema e la UI sono gli stessi, ma l'hardware no. In ogni caso su S10 (plus e di conseguenza sono Off topic anche io) l'unica cosa che mi sono concesso è la risoluzione intermedia ovvero full HD, per il resto ho lasciato tutto come era. Pomeriggio ricarico.
    Bene.

    Faciamo finta che abbia un Galaxy S10 e ripropongo la domanda visto che, a prescindere, mi incuriosisce la questione.

    Come avete impostato la schermata di mio Screen?

    Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Bene.

    Faciamo finta che abbia un Galaxy S10 e ripropongo la domanda visto che, a prescindere, mi incuriosisce la questione.

    Come avete impostato la schermata di mio Screen?

    Grazie.
    In pratica ti ho risposto. Ho lasciato tutto come era. Con un uso prevalentemente in 4G faccio 4 ore e mezzo di schermo con 17/18 ore di autonomia. A fine serata non ci arrivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In pratica ti ho risposto. Ho lasciato tutto come era. Con un uso prevalentemente in 4G faccio 4 ore e mezzo di schermo con 17/18 ore di autonomia. A fine serata non ci arrivo.
    Attendo altri Feedback, se qualcuno ne vorrà lasciare.

    Qualcuno dice difatti che il telefono è più parsimonioso senza Ottimizzazione... Qualcuno il contrario.

    Dal momento in cui però ho modificato quelle impostazioni da subito per arrivare ai settaggi da Screen...

    Non posso ricordare come di Default fosse quel "tutto com'era"... 😂

    Grazie comunque. 👍😉
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Attendo altri Feedback, se qualcuno ne vorrà lasciare.

    Qualcuno dice difatti che il telefono è più parsimonioso senza Ottimizzazione... Qualcuno il contrario.

    Dal momento in cui però ho modificato quelle impostazioni da subito per arrivare ai settaggi da Screen...

    Non posso ricordare come di Default fosse quel "tutto com'era"... ��

    Grazie comunque. ����
    Scrivendo sempre di S10 (plus) sono sempre un po contrario a diminuire le specifiche del terminale per risparmiare energia. A quel punto acquistavo un altro telefono meno performante e magari meno energivoro. Resta il fatto però che, in situazioni di necessità o emergenza, le varie opzioni di risparmio energetico fanno comodo. Questa è la mia opinione personale che potrebbe, anzi mi auguro, differisca dalle vostre (o dalla tua) in modo da discuterci sopra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Scrivendo sempre di S10 (plus) sono sempre un po contrario a diminuire le specifiche del terminale per risparmiare energia. A quel punto acquistavo un altro telefono meno performante e magari meno energivoro. Resta il fatto però che, in situazioni di necessità o emergenza, le varie opzioni di risparmio energetico fanno comodo. Questa è la mia opinione personale che potrebbe, anzi mi auguro, differisca dalle vostre (o dalla tua) in modo da discuterci sopra.
    Dream cavolo... Non facciamone un Trattato dai. 😂

    Ho chiesto solamente pareri di Utenti (... E grazie per aver condiviso anche il tuo) , mirati ad un settaggio relativo ad un migliore risparmio energetico, relativo a sua volta alla Schermata di Screen postata.

    Se si vuol parlare (anche esponendo semplici pareri personali) di cosa sia meglio o cosa non lo sia e bla bla.... Rischiamo di cadere sul filosofico. 😂

    ... E puntualmente poi arriva il Genio di turno che consiglia l'uso dell'ormai classico Nokia 3310. 😂
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (07-08-19)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy